Presentato a Venezia, esce domani nelle sale il più bel film italiano della stagione. Intervista a Edoardo De Angelis, regista di Indivisibili.
Bastava guardare By the Sea, era tutto lì, davanti ai nostri occhi, ma nessuno ha voluto accorgersene: la nostra orazione funebre per il divorzio Jolie-Pitt.
Dalla A alla Z, cos'è successo alla 73esima Mostra del cinema fino a questo momento, secondo il nostro inviato.
Gli scambi di email con Safran Foer e la maturità: l'ex baby-star oggi autrice invecchia con noi. Ritratto della migliore interprete del "sad girl chic".
Il sandalo per uomo: un dibattito infinito. Come la Birkenstock è diventata lo «yes we can» della scarpiera dell’uomo contemporaneo.
Dall'elezione di Sala alla "gay street" di via Lecco, non è solo una questione legata all'ambiente della moda, forse è successo qualcosa.
Parabola di un'attrice, icona degli anni Novanta, poi in declino e oggi protagonista di una nuova serie tv, a luglio su Netflix.
È stata la Lolita del pop e giudice a X-Factor. Oggi è la 35enne vincitrice di un Millennium Award alla carriera. E noi siamo invecchiati.
Intervista a Roberto Snaidero, per fare un bilancio del Salone del Mobile 2016, un'edizione record che invoglia a pensare al futuro.
Dai due Oscar alle prese in giro, Ben soffre, è in declino, o forse è molto più intelligente di quanto voglia farci credere.
Un’altra faccia del Salone al The Mall di Porta Nuova, dove tutto è disegnato, anche quello che non ti immagini.
È iniziato il Salone: siamo andati a vedere che atmosfera si respira alla Fiera.
L'esordio trionfale a Masterchef, un libro di ricette per Einaudi, la nuova stagione di Cucine da incubo: perché lo chef campano piace.
Dialogo con Marva Griffin, da quasi vent'anni ideatrice e curatrice di Salone Satellite: nessuno più di lei sa cos'è la nuova creatività.
Le serie, i talent, le storie, il modello italiano: chiacchierata con Andrea Scrosati, la testa dietro la tv che piace.
Il ritorno all'antico con The Hateful Eight in 70 mm, un film che va “va visto al cinema”, mentre i cinema diventano estensioni di Eataly.