Dal 24 settembre è in edicola il numero che celebra i nostri primi dieci anni: l'editoriale del direttore.
L'editoriale del direttore dal numero 47, in edicola da venerdì 25 giugno: in cover due scrittori, Donna Tartt e Emmanuel Carrère, e un progetto speciale dedicato a Prada.
L'editoriale del direttore dal numero 46, in edicola, con la cover dedicata ai registi di Favolacce e La terra dell'abbastanza.
L'editoriale del direttore dal nuovo numero in edicola, Incontrarsi, curato a quattro mani con Alessandro Borghi.
Si intitola Incontrarsi e parla appunto di incontri: l'attore e il direttore di Rivista Studio raccontano com'è nato e chi sono i suoi protagonisti.
Una conversazione con l'artista sul modo in cui la pandemia ha cambiato la nostra percezione dei social, degli schermi e dei rapporti. Dal numero Behind The Screen in edicola.
L'editoriale del direttore che racconta Behind The Screen, in edicola dal 27 giugno.
Perché la solidarietà non rimanga solo di facciata, un po' di riflessioni divise per punti.
Incontro con l'amministratore delegato della casa di moda fiorentina, unica donna alla guida di un'azienda quotata alla Borsa di Milano con più di un miliardo di fatturato.
Mentre a Firenze inizia Pitti Uomo, una chiacchierata con il presidente della manifestazione sulle future sfide della moda italiana.
Il nuovo libro di Christian Rocca è un'analisi impietosa dell'era digitale, ma anche un invito a occuparsi del futuro.
L'editoriale del direttore sul nuovo numero di Rivista Studio, in edicola dal 9 marzo.
Incontro con il direttore artistico del marchio che è diventato il simbolo di un modo molto milanese di intendere l'industria e la bellezza.
Un viaggio nella città baltica per osservare da vicino la più avanzata esperienza al mondo di innovazione tecnologica applicata alla vita pubblica.
La creatività da proteggere, il saper rischiare, le persone al centro: cosa c’è dietro al successo della celebre casa di moda italiana, raccontato in esclusiva a Studio dal suo presidente.
Fostering creativity, taking intelligent risks, putting people first: the secrets behind the success of the famous Italian fashion house are revealed in an exclusive Studio interview with the company’s president.