Cosa abbiamo letto a settembre in redazione.
Due delle silhouette più celebri dello storico brand inglese sono ora disponibili in una versione premium e confortevole, grazie all’utilizzo di una pelle estremamente morbida e di qualità.
Visto quello che è successo negli ultimi giorni, se la giustizia americana davvero vuole far confessare Diddy forse dovrebbero farlo parlare con gli inviati di Pomeriggio 5.
Un video racconta il viralissimo abito con i fiocchi della collezione Autunno Inverno 2024: per realizzarlo ci vogliono 35 fiocchi, 50 metri di nastro e 13 ore di lavoro per le fasi di ricamo.
In una settimana in cui si prepara la guerra in Libano e in Emilia Romagna si fugge dai fiumi in piena, il dissing tra Tony Effe e Fedez non è la distrazione che meritiamo ma quella di cui abbiamo bisogno.
Il rapper è stato arrestato a New York, dopo mesi di accuse gravissime nei suoi confronti.
Il marchio porta a Homo Faber, l’evento culturale che ogni due anni a Venezia celebra l’artigianato in tutte le sue forme, una speciale esperienza che racconta come nascono i suoi preziosi strumenti di scrittura e come si intersecano nelle vite quotidiane di chi li utilizza.
Volumi uno più bello dell'altro che raccolgono screenplay e immagini dei film di culto prodotti da A24: sono disponibili tutti nello store online della casa di produzione e distribuzione newyorchese.
Una settimana in cui è stato molto difficile parlare di qualcosa che non fosse lo scandalo Sangiuliano.
Charli XCX, Bratz, moda, glitch, jumpscare, easter egg e momenti lol: il gioco, disponibile sulla piattaforma di gaming Roblox, ha mostrato di avere tutti gli ingredienti per conquistare la Gen Z e non solo.
Si intitola El Affaire Miu Miu, fa parte della serie Women's Tale curata dal brand e ha debuttato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Dal concerto vero di Antonello Venditti a quello annunciato degli Oasis passando per il red carpet di Venezia.
Le assurde polemiche italiane su Imane Khelif, l'impazzimento mondiale per Thomas Ceccon, l'emergenza turistica di Santorini e le altre notizie degli ultimi giorni.
I pensieri della scrittrice irlandese morta il 29 luglio a proposito di scrivere di sé stessi e la sofferenza legata alla scrittura.
Kamala Harris brattizzata, Elena Ferrante bullizzata, Alberto Angela santificato e le altre notizie degli ultimi giorni.
La misura era stata introdotta dal Comune per limitare i flussi turistici in giorni particolarmente affollati. Non è andata come previsto.