I ritorni e i debutti, da Salvatore Ferragamo a Marco De Vincenzo, e le prospettive di crescita del made in Italy: report dal salone fiorentino.
La collezione per la Primavera Estate 2020 inaugura la stagione maschile e celebra il ponte tra la megalopoli cinese e Milano.
Cosa significa la sua linea di moda Fenty, per la sua carriera e per l’industria della moda.
Durante la stagione delle collezioni Resort, lo show di Gucci a Roma ci ricorda come la moda può diventare collettore di persone e visioni del presente.
Lo spazio ospita stanze tematiche che raccontano la storia del marchio, ma anche libri, riviste ed eventi culturali come Publishing Traffic, che esplora vecchi e nuovi modelli editoriali.
Mai come quest’anno il tema della mostra era inafferrabile e vasto. Proprio come lo è un red carpet.
Viviamo nell'epoca delle interviste-monologo, dell'insofferenza alle critiche e dei flussi di coscienza su Instagram.
Era il personaggio più insignificante di Game of Thrones, è diventata quella per cui vale la pena tifare.
Roma, la strada, la trap, poi Sanremo e ora il nuovo album, 1969: ritratto di un outsider con potenzialità nazionalpopolari.
Dopo l'ennesimo invito a non indossarli, si riaccende il dibattito su un capo d’abbigliamento che non dovrebbe essere così controverso.
Come sta cambiando il mercato delle scarpe che hanno rivoluzionato la moda.
La seconda stagione della dark comedy di Phoebe-Waller Bridge la riconferma come una delle migliori autrici contemporanee.
L'ultimo è stato Louis Vuitton, che ha ritirato la collezione ispirata a Michael Jackson. Un atteggiamento costruttivo?
È iniziata la terza stagione della serie cult tra gli adolescenti, raro caso di adattamento che eguaglia (se non supera) il prodotto originale.
L’eterno ritorno agli anni Ottanta e a una certa idea di borghesia, con alcune incursioni nel futuro: come sono andate le sfilate.
Un calendario compresso, tanti show degni di nota, un diffuso senso di ottimismo e i soliti punti critici.