Qualche articolo che riguarda i personaggi e gli argomenti che compongono il nostro quarto festival alla Triennale di Milano.
I profili di sei personaggi che animeranno il nostro festival alla Triennale di Milano, che inizia venerdì e va avanti fino a domenica 11.
Da venerdì a domenica Studio e Undici vi aspettano alla Triennale di Milano, con una serie di ospiti e di temi molto speciali.
Milano e i suoi cambiamenti, il giovane-e-premiato scrittore Adam Thirlwell, un concerto e dj-set: cosa troverete al nostro festival venerdì 9.
I media, dalle serie tv a Instagram, l'Internet delle cose e la narrazione dell'Italia in questi anni: il programma del secondo giorno di festival.
Moda ed e-commerce, il racconto del calcio su carta e in tv, il romanzo italiano e l'evoluzione della comicità: il programma di domenica 11.
L'estero più vicino all'Italia: rilassarsi a Briançon, godere della vista sul Cervino a Zermatt, assaggiare un hamburger a Lubiana o lo strudel a Innsbruck.
Dal primo singolo dei Beatles all'inizio di Studio in Triennale, passando per la morte di Che Guevara: un'agenda di ricorrenze e appuntamenti dal 5 all'undici ottobre.
Cosa berremo su Marte, come i manga stanno cambiando la percezione dei transgender in Giappone e altre letture consigliate.
Cosa hanno letto a settembre amici e collaboratori di Studio.
Dall'unità tedesca alla giornata degli animali, passando per l'incontro tra Putin e Obama: un'agenda di ricorrenze e appuntamenti dal 28 settembre al 4 ottobre.
La reginetta di Instagram, una stroncatura di Franzen, cosa è andato storto con la cultura francese e altre letture per il weekend.
Dal 25 settembre a Milano e dal 28 in tutta Italia, il nostro nuovo numero è dedicato al social network del momento, Instagram.
Il collettivo è protagonista del quarto e ultimo dei Cultural Films by MINI Clubman, Materialised Instincts, girato da Matt Black.
I cinque anni di Instagram e la sua ascesa inarrestabile. Cinque account da seguire per scoprire che non è solo il regno del selfie.
Dagli Emmy Award del '96 a oggi: un riassunto per immagini dei protagonisti della televisione americana degli ultimi vent'anni.