Dal 12 al 17 aprile, ritorna il Salone del Mobile con moltissime iniziative, tra cui Stanze: 11 interpretazioni del futuro dell’abitare.
La dottrina Obama, il ghetto di Venezia, 25 canzoni che spiegano dove va la musica e una gallery sui 5 anni dal disastro di Fukushima. Buona lettura.
Finalmente in edicola: Kevin Spacey, Federico Marchetti, Barack Obama, Alec Ross, la nuova Bruxelles, nuovi format, nuove rubriche e molto altro.
Immagini da una mostra a Londra che raccontano l'affascinante rapporto tra Unione sovietica e Africa post-coloniale.
Ci siamo: mercoledì 9 marzo torniamo in edicola con un numero tutto nuovo e due copertine. Ecco quali.
Morire per un messaggio su WhatsApp, il culto della memoria, una crociera per complottisti e altre cose da leggere con calma nel weekend.
Un progetto fotografico su basi della Nasa, per lo più abbandonate o dismesse, che sembrano monumenti della corsa allo spazio.
L'origine dell'universo, l'America delle donne sole, sopravvivere alla celebrità letteraria: qualche lettura interessante per il weekend.
Joachim Schmid, pioniere della found photography, raccoglie in Rete e combina immagini con soggetti e inquadrature diversi, ma in fondo uguali.
L'ultimo posto di lavoro sulla Terra, Umberto Eco, Deadpool, l'eredità di Scalia: letture per il weekend.
Il film che sta infrangendo i record dei box office americani ha per protagonista uno dei personaggi meno noti del mondo Marvel. Da dove viene il suo exploit?
Le più belle cartine del trasporto locale, reali, vintage o immaginarie, raccolte dal designer australiano Cameron Booth.
Un po' di belle fotografie dalla cerimonia di Los Angeles, i vincitori più importanti e Lady Gaga che omaggia Bowie.
Come l'usato è diventato vintage, votare Hillary anche se ti piace Sanders, una star e le sue paure. E altre letture per il weekend.
La morte di Giulio Regeni, il post-apocalittico come genere letterario, il rebranding di Uber, e altre cose da leggere con calma.
Dopo il documentario di Crystal Moselle, un bellissimo libro fotografico ritorna sulla vita dei sette fratelli vissuti per anni tra le mura di casa.