Nascosti sotto al cappellino o esibiti con orgoglio, per notare quanti uomini si stiano lasciando crescere i capelli basta guardarsi intorno. David Lynch non è ovviamente l'unico.
Da Sanremo hanno continuato a raccogliere il consenso popolare, fino a diventare apprezzatissimi in Europa con la vittoria dell'Eurovision. E ora sono pure sui giornali americani.
Molte celebrity lo stanno già dimostrando, da Kourtney Kardashian insieme al batterista dei Blink-182, Travis Barker, a Rita Ora e Taika Waititi.
Una storia in cui il desiderio d’amare è più forte quanto meno trova appagamento: a più di vent'anni dalla prima uscita, il capolavoro di Wong Kar-wai resta il film d'amore perfetto.
Vittorie scontate ed esibizioni registrate, con un'unica sorpresa: la statuetta ad Anthony Hopkins.
Intervista a Lorenza Indovina, attrice italiana che nella nuova serie di Niccolò Ammaniti, dal 23 aprile su Sky, ha lavorato come coach per i piccoli attori sul set.
Dalla nascita negli anni Novanta grazie a Chuck Geschke, appena scomparso, a oggi: vita e segreti del formato di file più usato, amato e detestato al mondo.
Abbiamo visto i primi due episodi dell'attesa serie su Sky dal 23 aprile: una storia potente che ha molte risonanze con le nostre vite.
Su MUBI è disponibile da oggi Songs My Brothers Taught Me, il primo film della regista candidata all’Oscar per Nomadland.
Chiude a maggio il popolare sito di domande e risposte che ha fatto la storia di internet.
Da attore versatile a foodie esperto, nella serie Searching for Italy gira l’Italia in un tour enogastronomico di cui è il vero protagonista.
Nella docuserie Dancing with The Devil, da oggi su YouTube, la cantante ha raccontato una vita che nessuno avrebbe immaginato, piena di eccessi e di dolore.
Come fossero atti di protesta, abbiamo sentito l'impulso di cambiare colore di capelli, farci piercing e tatuaggi.
A Sun di Chung Mong-hong è uscito in sordina nel 2019, è sulla piattaforma di streaming da un anno, e ora è stato incluso nella shortlist degli Oscar 2021.
È la seconda donna nella storia a vincere il Golden Globe per la Miglior regia con Nomadland, confermandosi tra i favoriti agli Oscar 2021.
Da Justice League, Snyder Cut, in arrivo a marzo, al nuovo film sugli zombie presto su Netflix. Ritratto di uno dei registi più amati e odiati degli ultimi anni.