Siamo stati a Civita di Bagnoregio, il borgo del Tredicesimo secolo dove l'azienda ha lanciato il suo primo progetto di residenze artistiche.
All'anteprima della manifestazione, diventata un classico della primavera culturale milanese, che dal 31 marzo al 2 aprile animerà la città.
All'anteprima Einaudi del nuovo libro dello scrittore inglese, un romanzo dal punto di vista di un feto: differenze tra pagina e vita.
La retrospettiva della Tate celebra la grandezza dell'artista passato dal grigio dello Yorkshire ai rosa della California.
Ha inaugurato il 2 febbraio a New York la più grande personale di uno dei padri della cultura alternativa americana anni '80.
Compie 40 anni la cantante colombiana, famosa tanto per i suoi tormentoni quanto per i video in cui unisce la danza a un erotismo ridicolo.
Guida per scoprire il lavoro di Roberto Cuoghi, Giorgio Andreotta Calò e Adelita Husni-Bey, gli artisti scelti da Cecilia Alemani per il Padiglione Italia della 57esima edizione.
Una Instagram star «assolutamente normale» che vuole cambiare il modo in cui i teenager parlano di sesso.
La protagonista della fashion week milanese è il simbolo di com'è cambiato il nostro rapporto con le top model.
Ieri star del porno, oggi dj che disegna gioielli: a soli 23 anni Jessie Andrews ha conquistato la possibilità di reinventarsi a piacere.
Trent'anni dopo la sua prima proiezione, The Ballad of Sexual Dependency è al MoMA di New York e ha ancora molto da dire.
Un tempo c'erano i blog pro-ana, poi sono arrivate Kardashian e Beyoncé, ma è proprio vero che la magrezza oggi ha meno presa sulle ragazze?
Com'è innamorarsi di una bara a Tanexpo, l'esposizione internazionale che mette in mostra l'estetica straniante dell’industria funeraria.
Una depressione, un'intervista confessione, un disco in uscita, vita di una popstar che ha versato «più lacrime per le preghiere esaudite che per quelle non accolte».
Amalia Ulman ha manipolato il suo pubblico social foto dopo foto e reso il falso una forma artistica.
Mentre domani si terrà la prima sfilata romana dello storico marchio, una fashion victim per caso racconta la vita in un negozio di lusso.