Hype ↓
05:07 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Zelensky ha davvero doppiato l’orso Paddington

11 Marzo 2022

La scorsa domenica sui social media ha iniziato a girare sempre di più una notizia riguardante il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Secondo Franklin Leonard, il fondatore di The Black List (una pubblicazione annuale che raccoglie tutte le migliori sceneggiature per il cinema non prodotte nell’anno appena trascorso), ai tanti meriti di Zelensky andrebbe aggiunto anche quello di aver doppiato, nel 2014, l’orso Paddington nella versione ucraina del primo, amatissimo, popolarissimo primo film d’animazione.

Adesso, StudioCanal, che i film di Paddington li ha prodotti entrambi, ha confermato la notizia data da Leonard. Come riporta The Hollywood Reporter, la casa di produzione ha detto che sì, Zelensky ha davvero prestato la sua voce all’orso peruviano. E non solo nel primo film, ma anche nel secondo, uscito nel 2017. Per quanto possa sembrare strano che il leader e simbolo della Resistenza ucraina abbia letteralmente dato voce a un orso peruviano ghiotto di sandwich alla marmellata, tutto si capisce se si considera chi era e cosa facesse Zelensky prima di essere eletto Presidente. Zelensky faceva l’attore, il comico. In effetti, la popolarità che lo ha portato fino alla presidenza se l’è costruita con uno show televisivo intitolato Servitore del popolo, in cui Zelensky interpretava un professore che diventa Presidente grazie a un video virale che lo ritrae mentre sbotta contro la corruzione dilagante in Ucraina. Il partito con cui Zelensky vincerà le elezioni si chiamerà proprio Servitore del popolo.

https://twitter.com/hughbon/status/1498044445551439879

La conferma che la voce ucraina di Paddington era davvero quella di Zelensky ha colto di sorpresa tutti, compreso Hugh Bonnevville, l’attore che nel film interpreta Henry Brown, il padre della famiglia londinese che accoglie Paddington all’arrivo dell’orso dal Perù. «Fino a oggi non avevo idea di chi avesse doppiato Paddington in Ucraina. Personalmente, le voglio dire grazie, Presidente Zelensky».

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack