Hype ↓
21:09 mercoledì 2 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Uno Youtuber rischia la prigione per aver offerto a un senzatetto degli Oreo riempiti di dentifricio

03 Giugno 2019

Quindici mesi di prigione e 20.000 euro di multa. Come ha raccontato Designtaxi, lo youtuber spagnolo Kanghua Ren non avrebbe mai pensato di essere punito per uno scherzo fatto due anni fa. Ren, di origini cinesi, aveva 19 anni quando si è filmato mentre offriva biscotti Oreo riempiti con il dentifricio a un senzatetto di 52 anni di Barcellona, che ha vomitato dopo averli mangiati. «Forse ho esagerato, ma guardate al lato divertente: almeno l’ho aiutato a lavarsi i denti» diceva il ragazzo in un video poi rimosso a causa delle critiche. Stando alla sentenza, Ren, conosciuto su Youtube con il nome di ReSet, dovrà chiudere il suo canale e stare lontano da tutti i social media per 5 anni. La sua colpa è aver violato l’integrità morale della vittima, scrive il New York Times. Che fa notare: è improbabile che finisca davvero dietro le sbarre, perché la legge spagnola prevede la sospensione della pena sotto i due anni per i crimini non violenti di incensurati.

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack