Hype ↓

La sigla di White Lotus sta avendo un grandissimo successo nelle discoteche

17 Febbraio 2023

Dopo aver visto le prime puntate della seconda stagione di White Lotus, in tanti (noi compresi) avevano commentato con grande entusiasmo la bellissima, nuova versione della sigla. Non solo per la geniale escalation di sesso e violenza rappresentata dagli affreschi, che cominciano mostrando paesaggi idilliaci e diventano via via più inquietanti (qui un’analisi completa che parla anche della villa in Italia da cui sono tratti, Villa Tasca, a Palermo), ma anche per la musica.

Sui social “Renaissance!”, l’irresistibile motivetto un po’ sinistro creato dal compositore Cristobal Tapia de Veer, era diventato virale, con un sacco di persone che lo ballavano dimenandosi davanti alla tv e si immaginavano di poterselo godere, insieme a tanti altri fan, nello spazio di un club o una discoteca. Qualcuno su TikTok aveva azzardato un ottimo remix (con la famosa frase di Tanya, «These gays are trying to murder me»), altri l’avevano sovrapposto a scene di clubbing ottenendo uno scenario perfetto. In alcuni club avevano iniziato a suonarla veramente. E adesso è arrivata la consacrazione, il remix Edm di Tiësto, da oggi disponibile su Spotify.

L’artista vincitore del Grammy ha detto alla Cnn di essere un fan della serie creata da Mike White sin dalla prima stagione e ha già sperimentato il successo di “Renaissance”, questo il titolo del remix, in diversi suoi set. «I fan la adorano. Ogni volta che la suono sento l’energia che cambia sulla pista da ballo e tutti si scatenano. La sensazione è elettrizzante».

Articoli Suggeriti
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Leggi anche ↓
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.