È uscito finalmente anche in Italia il suo ultimo libro, Un venerdì di aprile. Una storia di depressione e sopravvivenza che lascia una sola certezza: Antrim è uno dei più grandi scrittori americani viventi.
È già stata annunciata la quarta stagione di White Lotus

Di White Lotus non è ancora uscita la terza stagione e già possiamo metterci ad aspettare la quarta: come riporta in esclusiva Variety, Hbo ha dato il via libera alla stagione quattro, secondo le indiscrezioni la produzione dovrebbe iniziare nel 2026. Il creatore e show runner della serie, Mike White, avrebbe già proposto delle idee per i nuovi episodi a Casey Bloys, amministratore delegato di Hbo e Max. Al momento non si sa dove sarà ambientata la quarta stagione, né chi farà parte del cast (quali nuove entrate? Quanti ritorni dalle stagioni precedenti?), due delle domande che più appassionano i fan della serie. Dopo le Hawaii, la Sicilia e la Thailandia, vediamo su quale meta turistica cadrà la prossima scelta di White. Nell’attesa, c’è tutta la terza stagione ancora da guardare: negli Stati Uniti esce il 16 febbraio, in Italia il giorno dopo e sarà disponibile su Sky.

Una serie di talk che affrontano il rapporto tra trasporti, design e ambiente: la quarta edizione del simposio si intitola “In Transit” e si svolgerà a bordo del treno Arlecchino, progettato negli anni Cinquanta da Gio Ponti e e Giulio Minoletti.