Hype ↓
21:00 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Il creatore di White Lotus vuole fare un prequel della serie con Jennifer Coolidge da giovane

12 Giugno 2023

Chi ha visto entrambe le stagioni di White Lotus sa bene che non è per niente facile, all’inizio, accettare il fatto che non sarà possibile rivedere i personaggi a cui ci si era più affezionati nel corso della stagione precedente, ad esempio il carismatico manager Arnold (Murray Bartlett), la neo-sposa e giornalista insicura interpretata da Alexandra Daddario o Sydney Sweeney nel ruolo di una pedante e saccente rappresentante della Gen Z. L’unico sollievo, nella prima puntata della seconda stagione, è stato ritrovare la meravigliosa Tanya McQuoid di Jennifer Coolidge, col suo look total pink «da Peppa Pig» (la famosa battuta che ha permesso a tutti di affezionarsi da subito a un nuovo personaggio, la manager interpretata da Sabrina Impacciatore). Ora, però, e possiamo scriverlo senza paura di spoilerare, visto che è passato davvero tanto tempo, gli eventi della seconda stagione hanno reso estremamente improbabile il ritorno dell’attrice nella terza, che come già sappiamo sarà ambientata in Thailandia. Una prospettiva, quella di un’intera stagione di White Lotus senza di lei, davvero difficile da mandare giù.

Per fortuna, come ha riportato anche IndieWire, pare che Mike White abbia avuto una bellissima idea (l’ha detto sabato durante una conferenza stampa a Sydney dov’era presente anche Coolidge): fare un prequel della serie con Jennifer Coolidge da giovane (ovviamente utilizzando una tecnologia per ringiovanire l’attrice). «Penso assolutamente che sia possibile, ne stavamo proprio parlando», ha detto White quando gli è stato chiesto di un prequel incentrato su Tanya. «È un’idea divertente. E anche rendere Jennifer, sai, 20 anni più giovane, sarebbe divertente. Penso che Jennifer dica, “Certo, facciamolo!”». Coolidge ha aggiunto che sarebbe bellissimo filmare l’ipotetico prequel in Australia, spingendo White a dire che spera di realizzare presto una stagione australiana di White Lotus. «Il mio sogno sarebbe quello di colpire tutti i continenti, quindi sì», ha detto. White non è mai stato timido riguardo al fatto che sta esplorando diversi modi per espandere l’universo di White Lotus: recentemente ha rivelato che alla fine gli piacerebbe realizzare una stagione composta interamente da personaggi che ritornano. Ha anche spiegato che le stagioni future non seguiranno necessariamente la formula narrativa delle prime due, entrambe incentrate su un omicidio.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social