Hype ↓
20:58 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Victoria Beckham ha detto di avere umili origini e David l’ha costretta a smentirsi

05 Ottobre 2023

Da diverse ore circola sui social il video di una scena tratta dal nuovo documentario Beckham, sulla vita del calciatore, in cui inizialmente appare Victoria, che dal divano di casa sua ripercorre le origini della sua famiglia, che definisce “working class”. Non appena pronuncia queste parole, il racconto viene bruscamente interrotto da una voce fuori campo: si tratta del marito David che la invita a essere più onesta. Quando Victoria insiste con la sua versione, David le pone una semplice domanda: «Che auto guidava tuo padre per portarti a scuola?». Avendo intuito immediatamente il punto a cui vuole arrivare il marito, Victoria prova a eludere la domanda ben tre volte accampando diverse scuse: «Non è una risposta così semplice», «Dipende». Dopo un siparietto durato venti secondi, la riposta definitiva: «Okay, negli anni Ottanta mio padre aveva una Rolls Royce». «Grazie», dice David soddisfatto prima di chiudere la porta e far proseguire il racconto alla moglie. Sotto al video si leggono tanti commenti di ammirazione per David, così come richieste di ulteriori chiarimenti: «Il fatto che dica “dipende” non va a suo favore, significa che il padre possedeva almeno più di una macchina, non molto “working class”».

In base a quanto scrive il Guardian in una recensione dei quattro episodi che compongono il documentario, scenette buffe di questo tipo si trovano in tutti gli episodi della nuova docuserie di Netflix. «Divertente, pieno di gossip e senza peli sulla lingua», così lo definisce. Gran parte del merito, secondo l’autrice, va al regista Fischer Stevens, che ha saputo trovare il tono giusto per raccontare la storia di David Beckham in maniera leggera e originale.

Tra un commento sarcastico e l’altro, la telecamera segue David nella sua normale routine in campagna, dalla raccolta del miele direttamente dall’alveare alle faccende domestiche. E poi chiaramente la storia della sua carriera tra il Manchester United e il Real Madrid, raccontata anche attraverso i personaggi che hanno contribuito al suo successo. Tanto spazio è lasciato agli aneddoti familiari, dai genitori severi e protettivi, fino alla relazione con Victoria, che li portò sulle prime pagine di tutti i tabloid del mondo.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social