Hype ↓
20:43 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

Valentino sfilerà solo tre volte l’anno

12 Settembre 2024

Valentino sfilerà solo tre volte l’anno: lo ha annunciato la Maison stessa con un comunicato ufficiale, in cui si specifica che ci saranno due show Ready to Wear Co-ed (quindi sia uomo che donna), a ottobre e a marzo, e uno show couture, a gennaio, sempre a Parigi. Questo il nuovo assetto delle sfilate del marchio, il cui nuovo direttore creativo, Alessandro Michele, debutta il prossimo 29 settembre durante la settimana della moda parigina. Dopo il lookbook presentato a sorpresa lo scorso giugno, quello di Michele è certamente il debutto più atteso della stagione.

«Sin dalle origini, Maison Valentino si è distinta per l’attenzione all’artigianalità delle sue creazioni, ponendo sempre al centro la creatività e le persone. Di anno in anno, questo approccio è rimasto una componente essenziale di Valentino. Con il Ceo Jacopo Venturini e il Direttore Creativo Alessandro Michele, l’aspetto Couture del brand continuerà a crescere e la lavorazione che caratterizza le collezioni Haute Couture vivrà un nuovo tempo di creazione», si legge nella nota, che cita il cambiamento come «una evoluzione». Non è la prima volta che Alessandro Michele riduce il numero di sfilate, concentrandole in pochi, grandi eventi: lo aveva fatto già nel 2020, in pieno Covid, quando era Direttore creativo di Gucci. Non ci rimane che attendere il suo debutto!

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men