Hype ↓
22:44 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

È uscito il trailer di True Detective 4, con Jodie Foster che torna a fare la poliziotta

13 Aprile 2023

Durante l’evento di presentazione di Max, la nuova piattaforma streaming nata dalla fusione di Hbo Max e Discovery+, è stato mostrato il primo trailer della quarta stagione di True Detective: la nuova storia avrà come protagoniste Jodie Foster e Kali Reis, sarà ambientata in Alaska e si intitolerà Night Country. Nella sinossi ufficiale si legge che la storia inizia «nel momento in cui la lunga notte invernale scende su Ennis, Alaska, e gli otto uomini che lavorano nella Tsalal Arctic Research Station spariscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità che si portano dentro e scavare tra le inquietanti verità seppellite sotto i ghiacci perenni».

Nel trailer si vedono quasi soltanto immagini di un Alaska coperto di ghiaccio e buio. In mezzo a questo panorama semiapocalittico, seguiamo le detective Danvers e Navarro che provano a capire cosa sia successo agli otto uomini della Tsalal Arctic Research Station. Le due poliziotte studiano la scena del crimine e scoprono la prima delle stranezze di questo caso: prima di sparire, gli otto uomini si sono tolti gli scarponi da neve e li hanno lasciati lì («quanto devi essere spaventato per metterti a correre sulla neve senza scarpe», dice uno dei testimoni interrogati da Danvers). Dopodiché, una serie di scene che ci lasciano intuire cosa ci sarà in questa nuova stagione di True Detective: Danvers e Navarro che litigano – ovviamente a tutti tornano in mente gli scazzi tra Rust Cohle/Matthew McConaughey e Marty Hart/Woody Harrelson nella prima stagione della serie – cadaveri congelati, misteriosi simboli dipinti sulle pareti. «Questa è Ennis, per alcune domande non c’è risposta», spiega Danvers. «Il regno della notte, prima o poi ci prende tutti», sussurra un’altra voce.

Oltre a Foster e Reis, nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Finn Bennett, Isabella Star Lablanc, Aka Niviâna, Anna Lambe, Joel D. Montgrand, Christopher Eccleston e John Hawkes. Il produttore esecutivo della serie è Berry Jenkins, premio Oscar per Moonlight, che affianca la showrunner, produttrice, sceneggiatrice e regista di tutti gli episodi Issa López. Al momento, non è ancora stata confermata una data d’uscita né per gli Stati Uniti né per l’Italia: sappiamo soltanto che Max, la nuova piattaforma streaming Hbo-Discovery, sarà ufficialmente disponibile a partire dal 23 maggio e che True Detective: Night Country arriverà nella seconda metà del 2023.

Articoli Suggeriti
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Leggi anche ↓
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Tokyo Sympathy Tower, il romanzo con il quale ChatGPT ha vinto il suo primo premio letterario

Subito dopo la vittoria dell'Akatugawa Prize, il Premio Strega giapponese, la giovane autrice Rie Qudan ha detto di essersi fatta aiutare dall'AI per scrivere il romanzo. E di essersi trovata benissimo.

È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide

Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

C2C Festival ha annunciato 10 ospiti speciali per l’evento di MACE “Voodoo People”

A Milano, dal 14 al 18 maggio, al District 272.

Queer di Guadagnino ci fa immergere nelle notti febbricitanti di Burroughs

Un film che riesce a dare sostanza alla materia letteraria informe e nervosa del libro e la piega, senza tradirla, all’interno del mondo cinematografico del regista.