Una conversazione libera tra due Millennial su matrimonio gay, diritti acquisiti e diritti da conquistare, vite da privilegiati e vittimismo social, militanze vecchie e nuove e prospettive per il futuro.
Travis Scott collaborerà con la A24 per il suo nuovo album
Come emerge da un misteriosissimo post su Instagram, condiviso da Travis Scott e dalla A24, la Cactus Jack Films del rapper ha siglato un accordo di produzione per il nuovo disco con lo studio dietro a capolavori come Uncut Gems, Lady Bird e Moonlight. Nell’immagine compare una sorta di sceneggiatura, un foglio sporco e rovinato con scritto: prima bozza, il nome di Travis Scott e nient’altro. Nella didascalia Scott ha aggiunto: «Life is a Movie, so is this album». Come ricorda Variety, la partnership di cui ancora si sa pochissimo riguarda Utopia, l’attesissimo nuovo album di Scott (ricordiamo che c’è proprio la sua Cactus Jack dietro a tutte le ultime trovate di La Flame, come i seguitissimi live su Fortnite, mentre eravamo in lockdown).
Visualizza questo post su Instagram
Ma per ora, appunto, non si sa assolutamente niente. Che sia un movie album à la Daft Punk? Un cortometraggio come quello realizzato da Kanye West per My Beautiful Dark Twisted Fantasy? Ci saranno attori oltre a Travis Scott, e lui comparirà o non comparirà? Ciò di cui siamo certi, comunque, è che a giudicare da Uncut Gems, da The Lobster e da Midsommar (ma anche da Good Time che dalla A24 non è stato direttamente prodotto ma distribuito, e che ha probabilmente i migliori titoli di coda nella storia del cinema, almeno degli ultimi anni) in cui la musica gioca un ruolo fondamentale, qualcosa di straordinario potrebbe accadere molto presto, in qualsiasi forma.