Hype ↓
23:33 giovedì 3 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

È uscito il primo trailer del nuovo film di David O. Russell, Amsterdam

07 Luglio 2022

Fino al CinemaCon di Las Vegas dello scorso aprile, del nuovo film di David O. Russell non sapevamo praticamente nulla. Nemmeno il titolo, Amsterdam, era stato ufficialmente confermato (anche se tra gli addetti ai lavori pare che la cosa si sapesse già da un paio d’anni almeno). Tutte le riprese del film – cominciate all’inizio del 2021 – sono state circondate da una tale segretezza che alla fine il film è stato ribattezzato “David O. Russell secret project”. Anya Taylor-Joy, una delle protagoniste del film, in un’intervista a Vanity Fair del marzo 2021 aveva rivelato che persino i membri del cast ne sapevano pochissimo, di Amsterdam, giusto il minimo indispensabile allo svolgimento del loro lavoro. Adesso, il segreto è stato rivelato: a sette anni da Joy, il suo ultimo film, Russell tornerà nella sale americane il 4 novembre. Ieri 20th Century Fox ha anche diffuso il primo trailer, circa due minuti e mezzo di girato che hanno confermato molte delle indiscrezioni che in questi anni erano girate su Amsterdam.

Anche questa volta tra i protagonisti del film ci sarà Christian Bale, che torna a lavorare con Russell (che di questo film sarà anche lo sceneggiatore) dopo The Fighter American Hustle. Accanto a lui ci saranno Margot Robbie e John David Washington e, secondo quanto rivelato dalla produzione, la storia di Amsterdam è la storia dell’amicizia tra questi tre personaggi (un medico, un’infermiera e un avvocato). Oltre a loro, nel cast ci sono anche Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, Rami Malek e Robert De Niro. Per il momento, ancora non si sa chi interpreterà quale personaggio. Anche della trama del film si sa pochissimo, una sinossi ufficiale ancora non è stata pubblicata e per il momento sappiamo soltanto quello che Fox ha fatto trapelare: è basato su una storia vera, una delle più grandi «trame criminali» della storia d’Europa, un gigantesco complotto al centro del quale si ritroverebbero i tre personaggi interpretati da Bale, Robbie e Washington.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90

Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

di Studio
I libri del mese

Cosa abbiamo letto a marzo in redazione.