Hype ↓
17:37 venerdì 4 aprile 2025
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».

Una tiktoker ha fatto un ordine su Shein e nel pacco ha trovato una fiala di sangue umano

19 Marzo 2024

Nella moltitudine di trend e format che riempiono quotidianamente TikTok, c’è un genere ricorrente che riscuote sempre un grande successo: un utente pubblica un video in cui racconta un aneddoto personale con cui denuncia un marchio o un personaggio famoso e, grazie ai commenti e alle domande del pubblico, la narrazione si estende con nuovi video che aggiungono sempre più dettagli e sviluppi sul fatto in questione. È ciò che è successo qualche mese fa quando un utente ha dichiarato di aver scoperto che nelle desideratissime Stanley Cup c’era del piombo (l’avevamo raccontato qui), e ora che quella storia si è conclusa, c’è una nuova, misteriosa, saga a intrattenerci: come riportato da Gizmodo, infatti, un utente ha raccontato di aver trovato una fiala contenente sangue umano e un barattolo di fagioli all’interno del suo pacco Shein.

@anna_200.1

Just ordered dresses from SHEIN and the package came with an unidentified human blood sample #foryoupage #fyp #shein #sheinhorrorstories #cdc #biohazard

♬ original sound – Anna Marie

In un video pubblicato una settima fa, e che nel momento in cui scriviamo ha registrato quasi 11 milioni di visualizzazioni, un’utente statunitense di nome Anna Marie ha mostrato l’insolito contenuto del suo ordine online. Confusa e preoccupata, Anna Marie ha immediatamente contattato Shein, il Cdc (l’organismo di controllo della sanità pubblica statunitense), la polizia locale e Exact Sciences, il laboratorio in cui è avvenuto il prelievo del sangue contenuto nella fiala. Proprio dalla struttura, Anna Marie ha ricevuto la rassicurante informazione che il sangue, proveniente da uno screening oncologico, non conteneva nessun agente patogeno. Ciò non è bastato a tranquillizzare la ragazza, che ha condiviso con il pubblico in ascolto le proprie preoccupazioni: «La ragione per cui è inquietante è che il laboratorio ha confermato che si tratta di una fila di vetro, quindi ci stiamo chiedendo, il barattolo di fagioli era lì per rompere la fiala e espormi a qualcosa? Non so».

Anna Marie ha inoltre aggiunto che, nonostante i test per epatite e Aids siano risultati negativi, «è comunque il sangue di un’altra persona. Non voglio toccarlo.» Un portavoce di Exact Sciences ha dichiarato che è in corso un’indagine in collaborazione con FedEx, la compagnia che si è occupata della consegna del pacco incriminato, per capire come la fiala e il barattolo siano finiti all’interno del pacco di Anna Marie. Nel frattempo, anche Shein ha dichiarato di aver portato avanti un’indagine al termine della quale può garantire che il pacco ha lasciato i proprio magazzini con al suo interno esclusivamente i capi ordinati. Per il momento, quindi, nessuna soluzione al mistero e Anna Marie, che continua ad offrire dettagliati aggiornamenti quotidiani, ha tranquillizzato gli ormai affezionati utenti rispetto al suo stato di salute, invitandoli d’ora in avanti a indossare guanti prima di aprire i propri pacchi. 

Articoli Suggeriti
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa

Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.

La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli

Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.

Leggi anche ↓
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa

Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.

La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli

Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.

Napster non lo usa più nessuno ma è stato comunque venduto per 200 milioni di dollari

A un'azienda che vuole trasformarlo in un "metaverso dedicato alla musica" in cui artisti e fan possono passare il tempo assieme.

Il chubby filter di TikTok dimostra che la grassofobia non se n’è mai andata

«Nothing tastes as good as skinny feels», diceva Kate Moss a Wwd nel 2009: sedici anni dopo un filtro di TikTok dimostra, ancora una volta, che non è cambiato nulla.

Ci mancavano soltanto gli idioti della carne rossa

È una delle più recenti e inquietanti tendenze di internet: i meat influencer, maschi grandi e grossi che sostengono che tutti i problemi del mondo si possono risolvere mangiando solo carne. Al sangue.

L’influencer americana finita in una shitstorm per avere “abbracciato” un piccolo vombato è dovuta scappare dall’Australia

Ha anticipato le autorità australiane, che stavano per cacciarla.