Hype ↓
18:37 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Il 25 aprile arriva la seconda stagione di The Handmaid’s Tale

16 Gennaio 2018

The Handmaid’s Tale, la fortunata serie di Hulu ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood (pubblicato in Italia da Ponte alle Grazie col titolo Il racconto dell’ancella), avrà presto una seconda stagione. La nuova data è appena stata annunciata: il 25 aprile, negli Stati Uniti. In Italia, dove invece la serie è distribuita da TimVision, la seconda stagione sarà disponibile a partire dal giorno successivo, il 26 aprile. Questo il trailer:

Lo showrunner, Bruce Miller, ha già annunciato che, come la prima, anche la seconda stagione sarà incentrata su Offred, la protagonista interpretata da Elizabeth Moss, che nella serie è chiamata anche June, il nome che possedeva prima di diventare una schiava (nel romanzo, invece, il nome di battesimo della protagonista non è mai esplicitato, anche se è intuibile dedurlo da alcuni particolari). Miller ha anche detto che assisteremo a una «fioritura» di Offred, che diventerà più ribelle. Un’altra delle anticipazioni, poi, è che apparirà la madre di Offred.

Della seconda stagione si sa inoltre che si vedranno le colonie, cioè le zone altamente radioattive dove il regime di Gilead invia i dissidenti a morire di una morte atroce, che ritornerà Alexis Bledel (dettaglio interessante, visto che in molti davano il suo personaggio, Ofglen, per morto) e che ci saranno due importanti aggiunte al cast: Clea DuVall di Veep e il premio Oscar Marisa Tomei. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, infine, ci sarà un filone narrativo dedicato ad Aunt Lydia, la sacerdotessa cattiva che comanda le ancelle.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social