Hype ↓
03:45 mercoledì 23 aprile 2025
L’Academy ha dovuto introdurre una regola per costringere i suoi membri a vedere i film candidati agli Oscar prima di votare i vincitori Per quanto sorprendente possa essere, finora questo obbligo non esisteva.
“Anxiety” di Doechii è diventata di nuovo virale, stavolta per il video In appena quattro giorni ha accumulato già sei milioni e mezzo di visualizzazioni.
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
È morto Papa Francesco Aveva 88 anni, recentemente era stato ricoverato a lungo a causa di una polmonite bilaterale e di diverse altre complicazioni alle vie respiratorie.
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

L’ultima stagione di The Crown potrebbe essere rimandata per la morte della regina

09 Settembre 2022

I giornalisti inglesi sono tutti vestiti di nero, l’account ufficiale della famiglia reale ha un’intera pagina dedicata a lei. I tributi per la morte della sovrana Elisabetta II sono moltissimi. Anche The Crown, la serie che da ormai sei anni mette in scena le vicende della famiglia reale, ha stabilito il suo: l’interruzione delle riprese della sesta stagione. Come riportato da Variety, Peter Morgan, creatore e produttore esecutivo del drama vincitore di 21 Emmy, ha detto che «è necessario in segno di rispetto smettere di girare». Questo perché «The Crown è una lettera d’amore per la regina. Non ho niente da aggiungere, solo silenzio e rispetto». Anche se Morgan si aspetta una sospensione delle riprese della sesta stagione – prevista come l’ultima della serie – Netflix non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Né Peter Morgan né nessuno degli autori di The Crown hanno ancora dato indicazioni sulla possibilità di includere la morte della sovrana nella serie, ovviamente come ultimo capitolo.

La morte della Regina Elisabetta II precede di circa due mesi la messa in onda della quinta stagione della serie, già completata e pronta per essere distribuita su Netflix. In passato la sovrana era stata interpretata sia da Claire Foy che da Olivia Colman ed entrambe si erano conquistate per il ruolo un Emmy come miglior attrici protagoniste in una serie drammatica. Ma nel caso della quinta stagione il cast sarà aggiornato, come è tipico di The Crown, e ci sarà una nuova interprete per il personaggio della sovrana: l’attrice Imelda Staunton, nota soprattutto per l’interpretazione di Miss Umbridge in Harry Potter. Staunton interpreterà la regina in quella che probabilmente – non ci sono ancora conferme sui dettagli della trama – la stagione degli scandali e coprirà il racconto delle più delicate questioni familiari: il contrasto tra Carlo e Diana, le loro relazioni extraconiugali fino ad arrivare alla morte di Lady D a Parigi. Ma anche la separazione del principe Andrea da Sarah Ferguson e il secondo matrimonio della Principessa Anna. Anni complicati per la famiglia reale che includono il 1992, quello che la stessa Elisabetta definì annus horribilis, anche a causa di altre vicende come l’incendio che devastò il Castello di Windsor e, per la politica, il governo di John Major stravolto dagli scandali.

Articoli Suggeriti
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

Leggi anche ↓
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.