Hype ↓
12:25 lunedì 7 aprile 2025
È uscito il trailer del reboot di Una pallottola spuntata Protagonista del film sarà Frank Drebin Jr. (Liam Neeson), figlio del leggendario poliziotto interpretato da Leslie Nielsen.
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".

Temu sta “vendendo” degli stivali da neve a zero dollari

13 Marzo 2024

Quando si pensa alla definizione di “ultra fast-fashion”, Shein è probabilmente il primo nome che salta in mente. Eppure, ormai da qualche tempo, il colosso cinese deve fare i conti con la crescente popolarità di un suo diretto concorrente: Temu. A maggior ragione ora che, come si legge in un articolo di Dazed, Temu ha trovato un modo per “vendere” ai propri clienti degli stivali da neve in pelliccia sintetica per la modica cifra di zero dollari. 

Proprietà del gruppo cinese PPD Holdings, Temu è approdato in Europa e negli Stati Uniti tra il 2022 e il 2023 e, nonostante le numerose accuse di copia ai danni di altri marchi, la bassissima qualità dei prodotti che affollano il vastissimo catalogo in continuo aggiornamento e le dubbie modalità di produzione di abiti e accessori, l’app dell’e-commerce è presto diventata una delle più scaricata a livello mondiale. Parte integrante del successo di Temu è poi l’aggressività della sua pubblicità online: non solo inserzioni su tutte le maggior piattaforme digitali ma anche, e sopratutto, una capillare rete di collaborazioni con influencer che mostrano i prodotti acquistati a prezzi irrisori sui propri canali TikTok e Instagram. 

Ed è proprio su Instagram che è recentemente spuntata l’immagine con cui Temu promuove la sua ultima, assurda, trovata: i “$0 Fluffy boots” – che come sottolineato su Dazed, arrivano poche settimane la presentazione della sfilata Moncler Grenoble per l’Autunno Inverno 2024, dove ai piedi delle modelle c’erano degli stivali in pelliccia estremamente simili a quelli che Temu ora propone – sono riservati a tutti i nuovi utenti dell’app, che potranno riceverli in numerose colorazioni, tra cui rosa, bianco, nero e grigio, insieme un non meglio specificato primo «ordine idoneo».

Articoli Suggeriti
Adesso c’è una lettera di centinaia di artisti a difesa di Jonathan Glazer

Durante la produzione del Problema dei 3 corpi c’è stato un assurdo caso di avvelenamento

Leggi anche ↓
Adesso c’è una lettera di centinaia di artisti a difesa di Jonathan Glazer

Durante la produzione del Problema dei 3 corpi c’è stato un assurdo caso di avvelenamento

La guerra in Europa non è più un pensiero così estraneo

I muscoli francesi, le minacce russe, il Medio Oriente e la Cina: siamo in grado di immaginare un conflitto mondiale in casa?

Quasi 500 tra registi, attori e produttori hanno firmato una lettera contro Jonathan Glazer

Palazzo Grazioli diventerà la sede di quelli che Berlusconi definì «i comunisti» dell’Associazione Stampa Estera

Dave Eggers sta pubblicando un romanzo a puntate su McSweeney’s