Hype ↓
08:58 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Netflix farà un reboot dei Teletubbies

08 Settembre 2022

Tinky Winkie, Dipsie, Laa-Laa, Po: molte persone potrebbero leggere questi nomi canticchiando, soprattutto coloro che sono stati bambini tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000. I Teletubbies, che ormai appartengono al vintage della cultura pop contemporanea, sono andati in onda per la prima volta sulla Bbc quasi venticinque anni fa. Il sole con il volto da bambina, che li accompagnava nelle loro avventure, adesso ha 27 anni. Ma per i Teletubbies, Netflix sta preparando un ritorno in scena con un reboot la cui voce narrante sarà Tituss Burgess, attore e cantante statunitense noto soprattutto per l’interpretazione di Titus Andromedon nella serie netflix Unbreakable Kimmy Schmidt. Come rivela il Guardian, il loro ritorno è previsto sulla piattaforma streaming il 14 novembre e l’autore della serie sarà Andrew Davenport, co-creatore dello show originale.

Lo show vedeva quattro creature rotonde e colorate vivere in una campagna inglese stilizzata e idilliaca. La serie – trasmessa per la prima volta dal 1997 al 2001 – ottenne un successo tale da attirarsi anche le critiche della destra ultra-religiosa statunitense. Jerry Falwell, televangelista, aveva attaccato il personaggio Tinky Winky – per intenderci: il Teletubbie viola – spiegando che: «È viola il colore dell’orgoglio gay e la sua antenna ha la forma di un triangolo, il simbolo dell’orgoglio gay». Inoltre Tinky Winky aveva la voce di un ragazzo ma spesso portava con sé una borsa rossa. Questo l’aveva trasformato in una vera e propria icona gay e messo in dubbio nell’ambiente cattolico il valore educativo del programma. La polemica alla fine divenne talmente grande da richiedere l’intervento risolutivo di Kenn Viselman, capo della società che produceva lo show, per precisare che «Tinky Winky non è gay. Non è etero. È solo un personaggio in uno show per bambini. Penso che dovremmo lasciare i Teletubbies liberi di giocare in Teletubbyland senza provare per forza a definirli».

Articoli Suggeriti
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

Leggi anche ↓
Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”

Il giorno in cui il mondo ha riscoperto il Blue Screen of Death di Windows

La figlia di Alice Munro ha raccontato di essere stata molestata dal patrigno e che la madre sapeva tutto

Tutti stanno chiedendo a Biden di ritirarsi

Dopo quasi trent’anni il sito di MTV News è sparito da Internet

Perché si sta di nuovo parlando dell’Hollywood Brat Pack