Hype ↓
18:33 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Nel teaser di Fargo 5 c’è la prima apparizione di Jon Hamm

27 Settembre 2023

Tra pochissime settimane sarà disponibile la quinta stagione di Fargo. Da qualche ora è possibile avere un breve assaggio dell’ultima creazione di Noah Hawley grazie a un teaser pubblicato da FX Networks su YouTube. Nelle poche scene che si vedono, l’atmosfera è fatta di tensione sommessa e sottile sarcasmo, tratti che hanno caratterizzato anche le stagioni precedenti. C’è un nuovo sceriffo in città e ha la faccia di Jon Hamm, attore pluripremiato, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Don Draper in Mad Men.

Nel teaser lo vediamo attraversare spavaldo la soglia di una tavola calda in mezzo al nulla con addosso un montone beige, una camicia a scacchi infilata nei pantaloni tenuti su da una cintura sulla cui fibbia si legge “A hard man for hard times” e il cappello da cowboy. «Chi devo uccidere da queste parti per avere un caffè?», chiede Roy Tillman (questo il nome del personaggio), masticando una fetta di bacon rubata dal piatto di un altro cliente, nonché unica battuta del teaser. Non appare invece quella che IndieWire indica come l’attesa protagonista, Dorothy “Dot” Lyon – protagonista di un teaser a lei dedicato – una casalinga del Midwest dal passato oscuro interpretata da Juno Temple (Keeley Jones in Ted Lasso). Saranno presenti altri volti noti, tra cui Joe Keery (Stranger Things), nei panni del figlio dello sceriffo e Jennifer Jason Leigh che interpreterà la suocera di Dot.

La quinta stagione sarà ambientata nel 2019 tra il Minnesota e il Nord Dakota. Questa volta il mistero ruoterà attorno alla figura della casalinga Dot che, ricercata dalla polizia, all’improvviso è costretta a rivelare alla famiglia cose sgradevoli sulla sua vera identità. Al nuovo sceriffo, un “hard man for hard times”, appunto, il duro compito di far luce sulle malefatte della protagonista. A capo della squadra creativa c’è sempre il regista e scrittore Noah Hawley, mentre i produttori esecutivi sono Steve Stark, Kim Todd, Warren Littlefield e i fratelli Coen. La quinta stagione, prodotta da Mgm Television e FX Productions, sarà disponibile a partire da martedì 21 novembre su FX negli Stati Uniti e dal giorno successivo in streaming su Hulu.

Articoli Suggeriti
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Leggi anche ↓
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Tokyo Sympathy Tower, il romanzo con il quale ChatGPT ha vinto il suo primo premio letterario

Subito dopo la vittoria dell'Akatugawa Prize, il Premio Strega giapponese, la giovane autrice Rie Qudan ha detto di essersi fatta aiutare dall'AI per scrivere il romanzo. E di essersi trovata benissimo.

È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide

Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

C2C Festival ha annunciato 10 ospiti speciali per l’evento di MACE “Voodoo People”

A Milano, dal 14 al 18 maggio, al District 272.

Queer di Guadagnino ci fa immergere nelle notti febbricitanti di Burroughs

Un film che riesce a dare sostanza alla materia letteraria informe e nervosa del libro e la piega, senza tradirla, all’interno del mondo cinematografico del regista.