Hype ↓
08:42 venerdì 4 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

Il trailer di Suspiria, il nuovo film di Luca Guadagnino

04 Giugno 2018

Suspiria non è un vero e proprio remake, ma un omaggio a Dario Argento. L’ha spiegato il regista Luca Guadagnino durante il CinemaCon di Las Vegas, ad aprile. E a proposito di quella presentazione: pare che gli spettatori americani abbiano reagito con una certa veemenza (lo raccontava Variety), abbandonando la sala e distogliendo lo sguardo. «Ho guardato altrove ma non è stato abbastanza: quegli effetti sonori mi perseguiteranno per tutta vita», twittava una spettatrice. Il film si ispira all’horror omonimo del 1977, che a sua volta attingeva dal romanzo Suspiria De Profundis di Thomas de Quincey, scritto nel 1845.

Nel Suspiria di Guadagnino, che sarà nei cinema americani dal 2 novembre, il ruolo della severa insegnante va a Tilda Swinton, musa del regista fin dai tempi di The Protagonists del 1999. A ricoprire la parte della ballerina Susy Benner è Dakota Johnson (già vista lavorare con lui in A Bigger Splash). Nel tentativo di spiegare quanto il film sia angosciante, Johnson ha confessato che le riprese l’hanno mandata in terapia. Tra le attrici ci sono anche Mia Goth e Chloë Grace Moretz, mentre l’inquietante colonna sonora è firmata da Thom Yorke, il leader dei Radiohead, per la prima volta alle prese con il cinema.

Le riprese, già annunciate nel 2015 al festival di Venezia, sono iniziate nel 2016 vicino a Varese, lo stesso anno in cui, tra maggio e giugno, nei dintorni di Crema, il regista ha realizzato Chiamami col tuo nome (qui il nostro reportage sui luoghi del film). A giudicare dal trailer, che annuncia un horror oscuro e terrificante, è difficile immaginare due opere più diverse.

Articoli Suggeriti
The Last Showgirl, il trionfale ritorno di Pamela Anderson

Quello che a Demi Moore è successo con The Substance, a lei succede con il film di Gia Coppola appena arrivato al cinema: dopo tutto questo tempo, ci siamo accorti che Pamela Anderson è una grande attrice.

È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Leggi anche ↓
The Last Showgirl, il trionfale ritorno di Pamela Anderson

Quello che a Demi Moore è successo con The Substance, a lei succede con il film di Gia Coppola appena arrivato al cinema: dopo tutto questo tempo, ci siamo accorti che Pamela Anderson è una grande attrice.

È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90

Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.