Hype ↓
04:21 venerdì 28 marzo 2025
A causa dell’overtourism in Giappone si stanno “esaurendo” le terme. Troppi turisti, l'acqua termale non basta, i livelli hanno raggiunto minimi da record: danni della turistificazione, capitolo ennesimo.
La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli. Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.
Dopo Mahmoud Khalil, negli Usa hanno arrestato un’altra studentessa pro Palestina. Si chiama Rumeysa Ozturk ed è stata arrestata e incarcerata senza che nei suoi confronti ci sia nessuna accusa.
L’archivio personale di Joan Didion è stato aperto al pubblico. Lo si può visitare presso la New York Public Library: contiene interviste, sceneggiature, appunti, lettere e ricette.
Napster non lo usa più nessuno ma è stato comunque venduto per 200 milioni di dollari. A un'azienda che vuole trasformarlo in un "metaverso dedicato alla musica" in cui artisti e fan possono passare il tempo assieme.
Elon Musk è riuscito a far calare le vendite di Tesla in Europa del 58 per cento in due mesi. E anche sul mercato azionario l'azienda se la passa piuttosto male.
A Gaza ci sono delle proteste contro Hamas di una certa importanza. Le più grandi dall'inizio della guerra: centinaia di persone che chiedono la fine del conflitto, a qualsiasi costo.
La Commissione europea invita i cittadini ad avere sempre a disposizione cibo per sopravvivere almeno tre giorni. Lo fa in un documento ufficiale che verrà presentato oggi, in cui si spiega che è meglio farsi trovare pronti alla prossima crisi.

Abbiamo una data di uscita della terza stagione di Succession

24 Agosto 2021

Nella seconda stagione di Succession avevamo lasciato il protagonista, il patriarca Logan Roy, guardare perplesso il figlio Kendall mentre questo rivelava davanti alla stampa la sua intenzione di prendere il controllo dell’azienda Waystar Royco, spodestando così il padre. Uno dei colpi di scena tipici della serie, che avvengono proprio negli ultimi istanti della puntata, quando sembrava essersi già conclusa. Sono passati quasi due anni da quando Emily VanDerWerff, critica televisiva di Vox, si chiedeva se quello sguardo di Logan Roy fosse di sorpresa oppure di approvazione, quindi se quella mossa di Kendall non facesse in realtà parte dei suoi piani, e avremo una risposta a breve, scrivono su Vanity Fair. Ieri, infatti, sul profilo Instagram della serie è stata postata una foto di Brian Cox, che interpreta Logan Roy, seduto su una sedia accompagnata da una sola parola in descrizione: “ottobre”.

Da un anno ormai stavamo aspettando questo momento, perché la terza stagione doveva uscire lo scorso ottobre ma è stata poi rinviata a causa della pandemia. Al tempo stesso sembrava che le riprese non terminassero mai, visto il numero di articoli sugli avvistamenti del cast a New York che si susseguivano da mesi. Si sa davvero poco della nuova stagione, solo che ci sarà Alexander Skarsgård in un ruolo ricorrente, il suo terzo in una serie Hbo dopo True Blood e Big Little Lies. Sappiamo anche che ritornerà Nicholas Braun nelle vesti del cugino Greg perché lo scorso marzo ci aveva deliziato con una foto su Instagram dove, vestito elegante, aveva geotaggato la fittizia compagnia di Logan Roy, la Waystar Royco, scrivendo: «Sono un impiegato di questa azienda, ed è tutto ciò che posso dire a riguardo».

Articoli Suggeriti
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

Related ↓
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

I ribelli siriani stanno trovando montagne di anfetamine che Assad produceva ed esportava

Si chiama Captagon, e rendeva più di tutti gli altri export messi insieme

I prossimi viaggi nello spazio potrebbero partire da Grottaglie

Il costume rosso di Pamela Anderson in Baywatch sarà esposto in un museo di Londra

La storia eroica del più anziano prigioniero politico siriano