Hype ↓
22:37 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

La moglie di Brian Cox ha partecipato al funerale di Logan Roy in Succession

22 Maggio 2023

Nell’ultimo episodio di Succession andato in onda, “Church and State”, il funerale di Logan-Brian Cox diventa un momento di ritrovo – già ribattezzato The Meeting of the Wags – per le ex mogli ed ex amanti della sua vita: quattro donne si trovano sedute, una accanto all’altra, in lutto davanti alla salma del patriarca Roy. Il funerale è anche l’occasione per incontrare finalmente un personaggio, una ex amante di Logan, che fino a questo momento era comparso spesso negli aneddoti che compongono la mitologia della famiglia Roy: la famigerata Sally Anne, interpretata dalla moglie di Brian Cox, Nicole Ansari (che, stando al suo sito personale, di mestiere fa l’attrice e la maestra di yoga). La presentazione di Sally Anne viene affidata alla seconda moglie di Logan, Caroline Collingwood. «Lei è stata la mia Kerry», dice Caroline, presentando la donna a Marcia, la terza moglie di Logan, e Kerry, la più recente e più rilevante amante del defunto media moghul.

La prima menzione di Sally Anne nella serie risale al finale della seconda stagione, quando si descriveva l’amante di Logan di quel momento, Rhea Jharrell (interpretata da Holly Hunter) come «Una Sally Anne con l’arpa». Descrizione alla quale Kendall e Roman aggiungevano ulteriori dettagli quando spiegavano che non vedevano il padre così preso da una donna dai tempi di «Sally Anne e l’estate dei cavalli». Non si è mai saputo esattamente a cosa facessero riferimento questi aneddoti, ma è chiaro che la relazione con Sally Anne deve essere state una delle più significative della vita di Logan. Una conferma di questo fatto è arrivata anche durante la terza stagione, quando Frank produsse un elenco di tutte le peggiori crisi affrontate e superate nella storia aziendale della Waystar Royco: «Ci sono stati i suicidi causati dai tabloid. Siamo quasi falliti a causa dell’Argentina. Gli accordi di  Tiananmen. Il nuvolone nero post Sally Anne». È stato lo stesso Jesse Armstrong, creatore e showrunner della serie, a spiegare che «Sally Anne è stata una relazione o un’infatuazione. Credo capitino anche a lui [Logan, ndr] e certe volte sono questioni di romanticismo. Per esempio, anche con Rhea, il personaggio di Holly Hunter, c’erano di mezzo sentimenti romantici».

Con il finale di Succession in programma negli Stati Uniti per questa domenica, si risolve così uno dei misteri della storia dei Roy. In molti, in queste ore, hanno fatto notare come nella storia sentimentale di Logan ci siano diverse somiglianze. Come il personaggio che interpreta, anche Cox si è sposato tre volte, sempre con donne molto più giovani di lui – tra lui e Nicole Ansari ci sono ventidue anni di differenza – e la seconda delle sue tre mogli si chiamava Nicole, proprio come la seconda delle tre mogli di Logan.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social