Hype ↓
03:49 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Come è cambiato l’arredamento dello Studio Ovale dopo l’insediamento di Biden

22 Gennaio 2021

Tra i cambiamenti principali, la sostituzione del ritratto del presidente populista Andrew Jackson con quello di Franklin Delano Roosevelt, posto sopra al camino nella parte nord della stanza. Poi il busto di un grande uomo di scienza, Benjamin Franklin, a significare la nuova svolta (una delle tante) fondata sulla fiducia nei medici e negli scienziati per superare la pandemia. Ma è solo uno dei modi in cui il nuovo presidente americano Joe Biden sta stravolgendo lo Studio Ovale, tra tappeti, tende, nuovi quadri, mentre la Casa Bianca è stata pulita in ogni angolo e riarredata in tempo record, appena usciti Donald e Melania Trump. Le modifiche sono state notate in particolare proprio mentre il nuovo inquilino stava firmando i suoi primi ordini esecutivi.

Tra queste, anche una serie di nuovi ritratti spiega DesignTaxi, come quello di Thomas Jefferson e Alexander Hamilton, due padri della patria convinti sostenitori della necessità della collaborazione per far avanzare la democrazia. Dell’era Trump è rimasta solamente la Resolution Desk che risale all’era Kennedy, utilizzato da molti altri presidenti. Per quanto riguarda i resto dell’arredamento sono state cambiate le tende, sempre dorate ma di un colore più scuro. La moquette è quella utilizzata da Clinton. I divani, i mobili e i tavolini fanno invece parte della collezione della Casa Bianca.

Ma c’è un altro grande cambiamento, forse il più divertente. Come spiega The Cut, già il giorno successivo all’insediamento, un commentatore politico del Times di Londra, Tom Newton Dunn, ha riferito che Biden aveva già rimosso uno «strano pulsante rosso» nell’area di lavoro della Casa Bianca. Ogni volta che Trump lo schiacciava, un maggiordomo gli avrebbe dovuto portare una Coca-Cola. «Quando ho intervistato Donald Trump nel 2019, siamo rimasti affascinati da ciò che ha ottenuto premendo un piccolo pulsante rosso», ha scritto ì Newton Dunn su Twitter. «Un maggiordomo gli ha portato rapidamente una Diet Coke su un piatto d’argento». Biden l’ha rimosso.

Articoli Suggeriti
Fatima Hassouna, la protagonista di un documentario che verrà presentato a Cannes, è stata uccisa in un bombardamento israeliano

Aveva 25 anni, era un'artista, fotogiornalista e attivista. Nello stesso bombardamento è stata uccisa anche tutta la sua famiglia.

Secondo l’Onu, il Decreto sicurezza mette a rischio le libertà fondamentali in Italia

E, così com'è adesso, potrebbe portare a discriminazioni e violazioni dei diritti umani.

Leggi anche ↓
Fatima Hassouna, la protagonista di un documentario che verrà presentato a Cannes, è stata uccisa in un bombardamento israeliano

Aveva 25 anni, era un'artista, fotogiornalista e attivista. Nello stesso bombardamento è stata uccisa anche tutta la sua famiglia.

Secondo l’Onu, il Decreto sicurezza mette a rischio le libertà fondamentali in Italia

E, così com'è adesso, potrebbe portare a discriminazioni e violazioni dei diritti umani.

Trump ha davvero detto che, dopo aver imposto i dazi, tutti i Paesi del mondo gli stanno «leccando il culo»

Dichiarazione fatta davanti all'estasiata platea della National Republican Congressional Committee di Washington.

Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino

Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.

Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra

Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.

Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini

I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.