Hype ↓
18:28 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Il creatore di Squid Game dice che la seconda stagione sarà molto diversa

09 Dicembre 2021

Ormai sappiamo che di Squid Game ci sarà una seconda stagione, la conferma l’ha data nelle scorse settimane il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk. Adesso Hwang sta iniziando a raccontare qualche dettaglio della stagione che verrà: stando a un talk tenuto durante un evento organizzato da Entertainment Weekly, ci saranno nuove linee narrative e, soprattutto, una “nuova vita” per Seong Gi-hun, il giocatore 456 interpretato da Lee Jung-jae.

Per raccontare quello che ha in mente per la nuova stagione della serie («non sono ancora nella posizione di discuterne ufficialmente, però») il regista ha fatto un paragone con Guerre Stellari. «[…] Abbiamo conosciuto Gi-hun come un personaggio capace di mostrare una profonda umanità in certe situazioni. Che è però solo un altro modo di dire che è capace di mostrare questa umanità solo in maniera molto “passiva”. Ma credo che nella seconda stagione, visto ciò che ha imparato dai giochi e dall’esperienza vissuta, sarà capace di mostrare quei lati della sua personalità in maniera più attiva». Il paragone con il Front Man, il personaggio che in passato ha vinto lo Squid Game e poi è entrato a farne parte, viene immediato: lui è Darth Vader, è un Sith. «C’è chi diventa un Jedi e c’è chi diventa Darth Vader, no? Penso che anche Gi-hun a un certo punto sarà messo alla prova, dovrà sostenere e superare lo stesso tipo di prova che ha portato il Front Man a essere il Front Man». Lee Jung-jae era accanto al regista durante il talk di EW e, scherzando, ha detto che «se il Front Man fossi io, sarei il Front Man più spaventoso mai visto».

Durante lo stesso evento, l’attore Park Hae-soo (cioè il giocatore 218, il “genio” dell’Università di Seoul) ha esaltato il lavoro di tutto il team creativo dietro alla serie. In particolare, Park si è detto entusiasta di come Squid Game sia riuscita a raccontare una storia «quintessenzialmente coreana». Ha poi aggiunto che «il fatto che una cosa sulla quale abbiamo lavorato così tanto e che abbiamo mostrato a tutto il mondo nella nostra lingua e con tanti riferimenti alla nostra cultura, il fatto che questa cosa sia stata amata da così tante persone in tutto il mondo, il fatto che così tanta gente ci si sia ritrovata dentro, di tutto questo io sono davvero molto orgoglioso».

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social