L'attrice è in Sicilia per girare delle scene dell'Odissea, il prossimo film di Christopher Nolan.
Netflix ha annunciato la data d’uscita di Squid Game 2
È agosto, a Parigi ci sono le Olimpiadi, chi non è già in vacanza passa il tempo seguendo le gare, provando a decidere se sia maggiore la bellezza di Thomas Ceccon o la coolness di Kim Yeji. A Netflix si saranno chiesti come fare ad attirare l’attenzione del pubblico in questo periodo olimpico e feriale, e si sono risposti che l’unica maniera era annunciare la data d’uscita della serie di maggior successo mai prodotta e distribuita dalla piattaforma: dopo tre anni di attesa, finalmente sappiamo che la nuova stagione di Squid Game arriverà su Netflix il 26 dicembre 2024.
L’annuncio è stato fatto via teaser trailer, ovviamente a tema olimpico: si inizia con un’inquadratura stretta sui piedi di alcuni atleti, fermi sulla linea di partenza di una pista da corsa. Colpo di pistola, gli atleti scattano in avanti. Altro colpo di pistola, in mezzo agli atleti appaiono anche delle persone con addosso le tute verdeacqua, il colore simbolo dei disgraziati che partecipano allo Squid Game. Altro colpo di pistola, gli atleti si fermano, la pista è ormai invasa dai partecipanti al gioco mortale, ci sono già i primi morti. Altro colpo di pistola, i giocatori passano veloci davanti a un palchetto sul quale se ne stanno appollaiati i guardiani in tuta fucsia e il Front Man, l’uomo in nero che governa lo Squid Game da dietro le quinte. «Sono passati tre anni. Siete pronti a ricominciare a giocare?», chiede.
Assieme al teaser è stata pubblicata anche una sinossi della seconda stagione, che sarà la penultima della serie. La storia di Squid Game si concluderà nel 2025, dunque, fatto confermato da Netflix in un post su X e in uno su Instagram. Per quanto riguarda la sinossi, è questa: Tre anni sono passati dalla vittoria del Giocatore 456, sempre deciso a trovare le persone che organizzano il gioco e a mettere fine al loro spietato passatempo. Usando i soldi vinti nel gioco per finanziare la sua caccia, Gi-Hun parte dal posto più ovvio: la metropolitana in cui ha incontrato l’uomo con il completo elegante, che lo convinse a partecipare allo Squid Game tre anni prima. Ma quando i suoi sforzi finalmente portano i risultati sperati, il cammino che lo conduce verso l’obiettivo si rivela più pericoloso di quanto non avesse immaginato: per porre fine al gioco, dovrà partecipare di nuovo».
Visualizza questo post su Instagram
Nell’attesa che il 26 dicembre arrivi, potete leggere la nostra intervista al creatore e regista di Squid Game, tratta dal numero 51 di Rivista Studio, “L’età della rabbia”, che potete acquistare qui.