Hype ↓
07:26 mercoledì 23 aprile 2025
L’Academy ha dovuto introdurre una regola per costringere i suoi membri a vedere i film candidati agli Oscar prima di votare i vincitori Per quanto sorprendente possa essere, finora questo obbligo non esisteva.
“Anxiety” di Doechii è diventata di nuovo virale, stavolta per il video In appena quattro giorni ha accumulato già sei milioni e mezzo di visualizzazioni.
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
È morto Papa Francesco Aveva 88 anni, recentemente era stato ricoverato a lungo a causa di una polmonite bilaterale e di diverse altre complicazioni alle vie respiratorie.
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

È morto anche lo sceriffo della Signora in giallo

21 Ottobre 2022

È strage nel mondo della Signora in giallo. Non abbiamo fatto in tempo a elaborare il lutto per la morte di Angela Lansbury (il fatto che su Amazon Prime e Netflix siano disponibili tutte le puntate della serie non ha aiutato) che se n’è andato anche lo sceriffo. C’è da precisare, come sottolineano gli esperti di Jessica Fletcher, che non si tratta dello sceriffo simpatico, ma di quello antipatico. Lo sceriffo simpatico, un po’ stordito ma bonario, infatti, era morto nel 2010. A interpretare Amos Tupper di Cabot Cove era Tom Bosley, famoso anche per il ruolo di Howard Cunningham, il padre della famiglia Cunningham, in Happy Days.

Ron Masak, invece, era l’attore caratterista noto per aver interpretato lo sceriffo Mort Metzger in Murder, She Wrote nel 1985, apparendo in oltre 40 episodi dell’amata serie fino alla sua fine nel 1996. Durante gli anni ’80 e ’90 Masak ha iniziato a farsi una reputazione come il “Re degli spot pubblicitari”, principalmente per il suo lavoro di voce fuori campo per i sottaceti Vlasic, Rice-A-Roni e altri. Prima ancora, era apparso in The Twilight Zone (1960) e altre serie televisive di quegli anni, da Get Smart (1968) a Police Story (1975-1978). È morto il 20 ottobre a 86 anni. Come quasi tutti gli uomini della serie, tranne il dottore Seth Hazlitt (William Windom), Masak era solito mettere in dubbio le competenze e l’autorità della signora Fletcher. Secondo una dichiarazione della famiglia, Metzger è morto per cause naturali. Gli sopravvivono sua moglie Kay, i loro sei figli e 10 nipoti.

Articoli Suggeriti
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

Leggi anche ↓
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.