Hype ↓
07:49 mercoledì 23 aprile 2025
L’Academy ha dovuto introdurre una regola per costringere i suoi membri a vedere i film candidati agli Oscar prima di votare i vincitori Per quanto sorprendente possa essere, finora questo obbligo non esisteva.
“Anxiety” di Doechii è diventata di nuovo virale, stavolta per il video In appena quattro giorni ha accumulato già sei milioni e mezzo di visualizzazioni.
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
È morto Papa Francesco Aveva 88 anni, recentemente era stato ricoverato a lungo a causa di una polmonite bilaterale e di diverse altre complicazioni alle vie respiratorie.
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

La sesta stagione di The Crown non mostrerà l’incidente di Lady Diana

18 Ottobre 2022

«Il momento esatto dell’impatto dell’incidente non verrà mostrato». L’ha detto Netflix al Sun confermando che i produttori di The Crown hanno ufficialmente preso una decisione: nella sesta stagione della serie (le cui riprese sono state anche sospese per la morte della regina Elisabetta II) non ci vedremo il momento dello scontro della Mercedes-Benz su cui si trovava Lady D, ovvero l’incidente che ha portato alla morte della principessa, del compagno Dodi Al-Fayed e dell’agente di sicurezza Henri Paul che stava guidando l’auto. Verranno descritti i momenti che hanno preceduto la tragedia, il lutto che ne conseguirà dopo, ma non lo scontro nella galleria del Pont de l’Alma a Parigi.

C’era molta preoccupazione dietro le quinte: la serie avrebbe dovuto riuscire a rappresentare con sensibilità la notte del 31 agosto del 1997 rimettendo in scena una tragedia che ha colpito l’intera famiglia reale e tutto il mondo. Una fonte anonima della produzione ha rivelato a Deadline le preoccupazione della troupe all’idea di filmare la morte di Lady D (interpretata da Elizabeth Debicki). Nella serie vedremo il principe Carlo (Dominic West) arrivare Parigi per andare a prendere il corpo della sua ex moglie e riportarlo in Inghilterra, a Londra. E anche i momenti critici che vedono come protagonista il padre di Dodi, Mohamed Al-Fayed (Salim Daw), vittima di razzismo da parte delle autorità francesi quando andrà a recuperare la bara di suo figlio.

Nel frattempo, è stata anche stabilita la data del debutto su Netflix dell’attesissima quinta stagione della serie: sarà il 9 novembre e vedrà, non solo il debutto di Elizabeth Debicki nei panni di Diana, ma anche quello di Imelda Staunton, che sostituirà Olivia Colman, vincitrice di un Emmy per il ruolo, nel ruolo di Elisabetta II. La quinta stagione sarà ambientata negli anni Novanta e si concentrerà proprio sulla fine del matrimonio tra la principessa e principe Carlo, quello che al giorno d’oggi è diventato Re Carlo III.

Articoli Suggeriti
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

Leggi anche ↓
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.