Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
È stato svelato il cast della seconda stagione di LOL
Come ha ricordato Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia, «La prima edizione di LOL è stata molto più di un successo televisivo: oltre alla straordinaria viralità sul web, alcune delle gag e dei momenti cult del programma sono entrati nelle conversazioni comuni degli italiani, nelle famiglie, nelle scuole e persino negli ambienti di lavoro». Dopo il grande successo della prima stagione (ne avevamo scritto qui), il format internazionale nato in Giappone e prodotto fino ad oggi in 10 Paesi nel mondo è pronto per tornare in Italia, nel 2022. Oggi Prime Video ha svelato i nomi di quelli che saranno i nuovi protagonisti: spicca il nome di Corrado Guzzanti, che rimpiazza la sorella Caterina, comparsa nella prima stagione. Insieme a lui personalità comiche consolidate come Maccio Capatonda, Mago Forest e Virginia Raffaele. E poi Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. L’ex concorrente Frank Matano affiancherà Fedez che si riconferma l’host dello show comico, questa volta senza l’aiuto di Mara Maionchi.
Come i loro predecessori (Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro Priello, Gianluca “Fru” Colucci, Michela Giraud e Luca Ravenna) i concorrenti in gara si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.