Hype ↓
20:36 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

Ci sarà un remake di The Bodyguard, il film con Kevin Costner e Whitney Huston

16 Settembre 2021

In qualsiasi karaoke che si rispetti c’è qualcuno spocchioso al punto da tentare di intonare “I Will Always Love You”, come sono ancora troppe le aspiranti pop star che tentano l’impresa alle selezioni di qualche talent show. Questa canzone, e il film del quale è colonna sonora oltre che essere la voce dell’attrice protagonista, ha segnato un’epoca e più di una generazione. La storia drammatica dell’amore impossibile tra una diva capricciosa perseguitata da uno stalker e la sua guardia del corpo sembra impossibile da ricreare, con quel mood così 90’s, e invece ci aspetta un remake. Sembrerebbe ufficiale, come riporta in esclusiva Variety, la volontà di Warner Bros di ricreare La guardia del corpo. La casa di produzione ha infatti assunto Matthew López per riscrivere The Bodyguard, film cult del 1992 diretto da Mick Jackson con Kevin Costner e Whitney Houston, che incise quasi tutta colonna sonora, tra cui “I Will Always Love You”, per l’appunto. Il nuovo film sarà ispirato all’originale, anche se non è dato sapere in che parte e in quali modalità.

Nonostante non ci siano attori candidati sul tavolo dei produttori, sono state lanciate ipotesi, più o meno fantasiose, che iniziano da Chris Hemsworth e Tessa Thompson a Channing Tatum e all’improbabile Cardi B. Nella sceneggiatura di López non comparirebbero quindi nomi certi. Quel che è certo è il successo che guadagnò allora, difficile da replicare: 400 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo e sopratutto il record per la colonna sonora più venduta di tutti i tempi, con diverse canzoni originali di Houston in vetta alle classifiche per parecchie settimane.

Articoli Suggeriti
Solo il pessimismo può salvarci dai motivatori

Siamo circondati dal loro ottimismo, da manuali di self help nelle librerie e frasi d'occasione sui social. Ma il pessimista lo sa: la natura umana è un'altra.

L’estate in cui i fan divennero pericolosi

Abbiamo vissuto la stagione dell'impazzimento collettivo, tra oggetti di ogni tipo lanciati sui palchi e vere e proprie aggressioni. E ancora non riusciamo a capire cosa stia succedendo né perché.

Leggi anche ↓
Solo il pessimismo può salvarci dai motivatori

Siamo circondati dal loro ottimismo, da manuali di self help nelle librerie e frasi d'occasione sui social. Ma il pessimista lo sa: la natura umana è un'altra.

L’estate in cui i fan divennero pericolosi

Abbiamo vissuto la stagione dell'impazzimento collettivo, tra oggetti di ogni tipo lanciati sui palchi e vere e proprie aggressioni. E ancora non riusciamo a capire cosa stia succedendo né perché.

A Roma ad agosto finisce tutto, tranne la Tiburtina

Nel mese in cui la città va in ferie, c'è solo una strada in cui tutto continua come al solito, tutto rimane lo stesso: via Tiburtina.

Negli Usa tantissime aziende cercano un “Head of AI” anche se nessuno sa cosa faccia

Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa