Hype ↓
18:31 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Le prime immagini del nuovo di film di Zack Snyder, Rebel Moon

09 Giugno 2023

Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini del nuovo film di Zack Snyder, Rebel Moon. In realtà si tratta di due film, due metà della stessa storia che però verranno distribuite in due momenti diversi: la prima arriverà su Netflix il 22 dicembre, mentre per la seconda (le cui riprese sono già terminate) non è stato deciso ancora nulla. Di sicuro, sia l’uno che l’altro film verranno poi distribuiti in una versione R-Rated. La sinossi: Rebel Moon comincia quando gli eserciti del tiranno Balisarius minacciano la sicurezza e l’indipendenza della luna ribelle che dà il titolo al film. Costretti loro malgrado a ricorrere alla violenza, gli abitanti del pianeta sotto attacco affidano le loro sorti alla misteriosa Kora (Sofia Boutella), che parte per un viaggio stellare alla ricerca di guerrieri che aiutino i ribelli a vincere la loro battaglia contro la tirannia.

Nelle immagini di pubblicate da Vanity Fair scopriamo i personaggi di Nemesis (Doona Bae), Bloodaxe (Ray Fisher), Tarak (Staz Nair), Gunnar (Michiel Huisman), Kora, Kai (Charlie Hunnam) e Milius (E. Duffy), il generale Titus (Djimon Hounsou) e l’ammiraglio Noble (Ed Skrein). Ovviamente, tutti, dopo aver letto la sinossi del film, hanno pensato la stessa cosa: ma perché dovremmo guardare Rebel Moon quando esiste già una saga fantasy-fantascientifica di discreto successo che racconta una storia assai simile, una saga di cui molti avranno sentito parlare e che si chiama Star Wars? A rispondere a questa domanda è stato lo stesso Snyder, che ha ammesso che, in effetti, tra il suo nuovo film e la saga lucasiana-disneyana ci sono alcune somiglianze. Ma ha anche spiegato perché: quella di Rebel Moon inizialmente era un’idea che aveva proposto alla presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, in un momento in cui Snyder voleva essere lui il regista della nuova trilogia di Star Wars. «Stavo lavorando alla postproduzione di Man of Steel, avevo sentito parlare di una nuova trilogia. La proposta che io feci a Lucasfilm era, in sostanza, questa: se mi lasciate libero di fare quello che voglio con questa proprietà intellettuale, io ci farò questo film molto figo che però non andrà a influenzare niente di tutto quello che avete intenzione di fare con Star Wars», ha raccontato Snyder.

Lui e Kennedy ne discussero per un po’, di questa possibilità, ma tutto saltò quando Lucasfilm fu acquisita da Disney e come regista e co-sceneggiatore del primo capitolo della nuova trilogia fu annunciato J. J. Abrams. Ora Snyder dice che alla fine è meglio che sia andata così: «Non è che avessi davvero tempo di girare un film di Star Wars», precisa (ma allora che cosa si è proposto a fare per il ruolo, verrebbe da chiedersi). In ogni caso, alla fine di quest’anno potremo vedere la prima parte di Rebel Moon e decidere che forse la persona giusta per il nuovo Star Wars sarebbe stata Snyder. Che fa ancora in tempo per realizzare questo suo sogno, tra l’altro: oggi come allora, si parla di una nuova trilogia di Star Wars in lavorazione. Chissà che non sia la volta buona per lui.

Articoli Suggeriti
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Leggi anche ↓
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Tokyo Sympathy Tower, il romanzo con il quale ChatGPT ha vinto il suo primo premio letterario

Subito dopo la vittoria dell'Akatugawa Prize, il Premio Strega giapponese, la giovane autrice Rie Qudan ha detto di essersi fatta aiutare dall'AI per scrivere il romanzo. E di essersi trovata benissimo.

È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide

Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

C2C Festival ha annunciato 10 ospiti speciali per l’evento di MACE “Voodoo People”

A Milano, dal 14 al 18 maggio, al District 272.

Queer di Guadagnino ci fa immergere nelle notti febbricitanti di Burroughs

Un film che riesce a dare sostanza alla materia letteraria informe e nervosa del libro e la piega, senza tradirla, all’interno del mondo cinematografico del regista.