Hype ↓
21:37 lunedì 31 marzo 2025
La foto di Zendaya in pizzeria a Favignana è diventata un meme. L'attrice è in Sicilia per girare delle scene dell'Odissea, il prossimo film di Christopher Nolan.
Uno studio ha provato a spiegare perché è così difficile piacere ai buttafuori dei club di Berlino. E soprattutto a Sven Marquardt, il leggendario buttafuori del Berghain.
È il momento perfetto per guardare On Your Mark, l’unico video musicale mai realizzato dallo Studio Ghibli. Disegnato da Hayao Miyazaki in persona, nel 1995. Tutto a mano, ovviamente, come il vero stile Ghibli vuole.
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa. Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.
Hanno inventato una sigaretta elettronica con attaccato un Tamagotchi che muore se non fumi abbastanza. Nome provvisorio: Vape-a-gotchi.
C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu. Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.
A causa dell’overtourism in Giappone si stanno “esaurendo” le terme. Troppi turisti, l'acqua termale non basta, i livelli hanno raggiunto minimi da record: danni della turistificazione, capitolo ennesimo.
La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli. Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.

Il presepe hipster con pacchi Amazon al posto di oro, incenso e mirra

21 Novembre 2016

Giuseppe e Maria che si fanno un selfie; la stalla dotata di pannelli solari; al posto del bue e dell’asinello, una vacca che produce latte organico, allevata a mangime senza glutine. Poi, i Re Magi che, anziché oro incenso e mirra, portano tre pacchi di Amazon. Non sono a cavallo di cammelli, ma di tre Segway: è l’Hipster nativity set, il “presepe hipster”, messo in commercio sul sito modernnativity.com, che ha attirato l’attenzione di vari media, dalla Cbs a Dangerous Minds.

103a6339_1024x1024

«Molto è cambiato negli ultimi duemila anni. Tanto per cominciare, non credo avessero gli iPhone a quel tempo, il che spiega perché Giuseppe non ha postato su Snapchat la nascita di Gesù», recita il video promozionale. «Se amate Amazon Prime e non avete alcuna idea di cosa siano l’incenso e la mirra, questo è il presepe che fa per voi».

re magi amazon

Articoli Suggeriti
Il rebranding di Tupperware per conquistare la Gen Z

C’è un motivo se nel Villaggio Olimpico non si può usare Grindr

Related ↓
Il rebranding di Tupperware per conquistare la Gen Z

C’è un motivo se nel Villaggio Olimpico non si può usare Grindr

Il Congresso botanico internazionale ha iniziato a ripulire i nomi delle piante dai riferimenti razzisti

In Germania dei gruppi di punk hanno deciso di invadere le località di vacanza dei ricchi

Il profilo Spotify di J.D. Vance è pieno di soul, indie rock e musicisti che odiano Trump

Nessuno vuole pagare per i danni causati dal “biggest IT outage ever”