Hype ↓
18:40 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Phoebe Waller-Bridge sarà la figlioccia di Indiana Jones

22 Novembre 2022

Nel nuovo film di Indiana Jones, il quinto (di cui ancora non sappiamo neanche il titolo definitivo) i fan del franchise potranno assistere a un’ultima volta e anche a una prima. L’ultima volta sarà quella di Harrison Ford nei panni di Henry Walton Jones, Jr., la prima volta sarà quella di Phoebe Waller-Bridge, nuova protagonista di uno dei franchise più amati e longevi della storia di Hollywood. Grazie a Empire, che al nuovo Indiana Jones ha dedicato la cover story del numero che arriverà in edicola il 24 novembre, abbiamo finalmente visto qualche immagine del film e scoperto i primi dettagli sui protagonisti. Phoebe Waller-Bridge interpreterà Helena, la figlioccia di Mr. Jones che, come si può vedere dalle fotografie, sembra condividere con il padrino l’amore per i viaggi e lo spirito d’avventura.

Phoebe Waller-Bridge ha descritto il suo personaggio come «un mistero e una vera meraviglia». Anche il regista James Mangold – il primo a dirigere Indiana Jones dopo la tetralogia di Steven Spielberg – si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sul personaggio di Helena, definendola la figlioccia di Indy «sfuggente e affascinante. Un po’ la ragazza della porta accanto, un po’ una truffatrice». Waller-Bridge ha raccontato anche il momento in cui ha deciso di unirsi al cast. È nato tutto da una conversazione con la produttrice Kathleen Kennedy: «Kathy era a Londra e ha chiesto di cenare con me. Ha accennato casualmente al film, ma in quel momento ho immediatamente ordinato dieci bottiglie di vino. In realtà è stata la lettura di un copione più veloce che io abbia mai fatto. Non riuscivo a credere di essermi divertita e commossa allo stesso tempo».

https://www.instagram.com/p/ClHCZm5s-rk/

Del film si sa ancora pochissimo, le uniche certezze che abbiamo in questo momento è che riprenderà il racconto da dove si era interrotto alla fine di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, uscito nel 2008, trattato piuttosto male dalla critica ma piaciuto molto al pubblico (al botteghino mondiale ha incassato quasi 800 milioni di dollari), che sarà ambientato nel 1969 e che il nemico saranno ancora una volta i nazisti, questa volta guidati da Voller, cattivo interpretato da Mads Mikkelsen e ispirato in parte a Wernher von Braun, nazista che dopo la fine della Seconda guerra mondiale andò a lavorare per la Nasa come ingegnere.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo