Hype ↓
05:36 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Sui social c’è molta attesa per il film in cui Paul Mescal e Andrew Scott fanno sesso

24 Agosto 2023

Nel ruolo del “prete hot” della seconda stagione di Fleabag, Andrew Scott aveva fatto impazzire e innamorare non soltanto la protagonista Phoebe Waller-Bridge, ma la maggior parte delle spettatrici e degli spettatori, che avevano fatto diventare virali sui social molte scene della serie in cui lo si vedeva all’opera nella sua inconsapevole e involontaria opera di seduzione. Anche l’interpretazione di Paul Mescal nell’adattamento di Normal People aveva generato un culto, il cui apice era forse stato raggiunto quando qualcuno aveva aperto un account Instagram interamente dedicato alla catenina che il suo personaggio, Connell, portava al collo. Il merito di tanto successo, pensavamo, era da imputare soprattutto alla qualità delle scene di sesso tra Mescal e Daisy Edgar-Jones nel ruolo di Marianne, qualcosa di mai visto tra due personaggi di una serie tv, soprattutto della Bbc, che aveva portato molti e molte a domandarsi sui social: «Ma che razza di sesso ho fatto fino ad ora?».

E allora, considerando che il regista Andrew Haigh ha dichiarato a Variety come i due attori, che nel suo film All of Us Strangers saranno amanti, si siano da subito mostrati molto a loro agio, sul set, nelle scene di sesso, non sorprende che intorno al film si sia generato un hype pazzesco. Soprattutto dopo che abbiamo visto Mescal nei panni del tristissimo e tenerissimo papà di Aftersun, un ruolo che ha conquistato anche i fan che se l’erano perso in Normal People. 

«La chimica tra loro due è scattata nel momento stesso in cui li ho visti insieme la prima volra», ha detto Haigh in un’intervista a Vanity Fair. E per quanto riguarda le scene di sesso: «Non ho avuto alcuna sensazione che avessero paura di interpretare quelle scene. Sapevano quanto fossero importanti». Il film, definito “una storia d’amore metafisica”, racconta la strana esperienza dello sceneggiatore Adam (Andrew Scott) che, dopo un incontro con il suo vicino Harry (Paul Mescal), si ritrova misteriosamente nella casa della sua infanzia, dove incontra i suoi genitori, in realtà morti da tempo, che però qui sono vivi e hanno 30 anni di meno (interpretati da Claire Foy e Jamie Bell).

Haigh, che ha diretto l’acclamato film queer indipendente del 2011 Weekend e la serie Hbo Looking, ha detto che stavolta ha affrontato le scene di sesso in modo diverso rispetto al solito: «In passato ero più distaccato nel modo di girare queste scene, questa volta volevo davvero restituire la natura soggettiva dell’esperienza e come ci si sente: il nervosismo, l’eccitazione e la sensazione fisica di essere toccati da qualcun altro». Anche se il film non è autobiografico, ma è anzi basato sul romanzo Strangers di Taichi Yamada del 1987, Haigh ha detto che si è ispirato alla sua esperienza di uomo gay cresciuto negli anni ’80 e ha tentato di ritrarre quel periodo in modo autentico, soprattutto per quanto riguarda Adam, che finalmente fa coming out con i suoi genitori. Il regista ha spiegato l’importanza di catturare quell’autenticità, motivo per cui voleva scegliere un attore gay per il ruolo di Adam. Il film uscirà il 22 dicembre in Inghilterra e negli Stati Uniti, per l’Italia, invece, non c’è ancora una data di distribuzione ufficiale.

Articoli Suggeriti
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Leggi anche ↓
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.

Edoardo Prati è bravissimo a fare il cosplay dell’intellettuale

Il successo che riscuote è innegabile, tra tv, teatri e giornali. Ma è innegabile anche che la sua sia una performance, come per ogni personaggio che viene dai social