Hype ↓
23:40 giovedì 3 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

Pam & Tommy, la serie sulla storia tra Pamela Anderson e Tommy Lee, ha un trailer

18 Novembre 2021

Il 2 febbraio sulla piattaforma di streaming Hulu esce Pam & Tommy, serie in otto episodi che racconta la storia tra l’attrice Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee. A interpretarli saranno Lily James (Cenerentola, Baby Driver, Darkest Hour, tra le altre cose) e Sebastian Stan (il Bucky Barnes/Winter Soldier dei film di supereroi Marvel). Dopo le prime foto scattate sul set e diventate subito virali online, ora c’è anche un trailer.

La serie seguirà la storia d’amore sin dall’inizio, dal primo avvenuto tra i due quando lei era la stella di Baywatch e lui era nella sua prima esperienza da batterista dei Mötley Crüe (lascerà la band nel ‘99, ci tornerà dal 2004 al 205 e poi di nuovo dal 2019 a oggi). Anderson e Lee si sposarono appena una settimana dopo essersi incontrati e, poco dopo, divennero oggetto di scandalo a causa di un sextape registrato durante la luna di miele che fu rubato dalla loro casa e distribuito poi online da Internet Entertainment Group. Anderson e Lee fecero causa al gruppo, e solo molti anni dopo raggiunsero con esso un accordo economico che prevedeva che il video ritornasse di dominio pubblico. Né Anderson né Lee hanno preso parte al progetto. Nel cast ci sono anche Seth Rogen, Nick Offerman, Andrew Dice Clay e Taylor Schilling.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90

Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

di Studio
I libri del mese

Cosa abbiamo letto a marzo in redazione.