Hype ↓
11:04 domenica 20 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

Ci sarà una serie sul caso del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee

10 Maggio 2021

Negli anni Novanta fu una tra le coppie più discusse, e non tanto perché si sposarono 96 ore dopo essersi conosciuti. Lo fu soprattutto a causa dello scandalo nato dopo la diffusione del loro sex tape, primo caso di video sottratto a una coppia, diffus su CD-rom e successivamente in rete. È proprio partendo da qui che ha inizio la storia della miniserie che Hulu ha deciso di distribuire, ispirata alla vicenda che ha coinvolto Pamela Anderson e Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, con il titolo di Pam & Tommy (ma non c’è ancora una data di uscita ufficiale).

A interpretare i due protagonisti, come spiega Indiewire, saranno Lily James e Sebastian Stan, diretti da Craig Gillespie (già regista di Tonya e di Lars e una ragazza tutta sua). Scritta da Rob Siegel e DV DeVincentiis, la miniserie in 8 episodi sarà distribuita da Hulu negli USA, mentre è più complicato immaginare dove potrebbe finire nel resto del mondo e soprattutto in Italia, anche perché al momento pare che tra i produttori ci siano James e Dave Franco, la Point Grey di Seth Rogen e di Evan Goldberg, e nessun grosso studios coinvolto. Ambientata nel 1995, Pam & Tommy racconterà i retroscena del caso del video privato trafugato (lo stesso Seth Rogen interpreterà l’uomo accusato di averlo rubato) e poi finito tra le mani di un produttore di film pornografici. All’epoca dei fatti, la coppia portò avanti una battaglia legale per bloccare la diffusione del video, citando in giudizio la Internet Entertainment Group, riuscita nonostante un accordo preso con la Anderson, a rendere disponibile ai propri iscritti il sex tape. Durante il loro tumultuoso matrimonio, Lee venne infine arrestato per abuso coniugale dopo aver aggredito la Anderson. È stato condannato a sei mesi nella prigione della contea di Los Angeles. La coppia ha divorziato nel 1998. Intanto, come spiega Dazed & Confused, il profilo Instagram della serie ha già diffuso le prime immagini degli attori dei ruoli principali, e Lily James è talmente perfetta e irriconoscibile in versione Pam che non possiamo fare altro che aspettarci uno dei prodotti più interessanti dei prossimi mesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pam & Tommy (@pamandtommyonhulu)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pam & Tommy (@pamandtommyonhulu)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pam & Tommy (@pamandtommyonhulu)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CinefiloReview (@cinefiloreview)

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo