Hype ↓
12:18 lunedì 7 aprile 2025
È uscito il trailer del reboot di Una pallottola spuntata Protagonista del film sarà Frank Drebin Jr. (Liam Neeson), figlio del leggendario poliziotto interpretato da Leslie Nielsen.
La metro di Parigi ha vietato la pubblicità della mostra di David Hockney perché ritrae David Hockney che fuma L'artista l'ha presa piuttosto male: ha definito la decisione una «cosa assurda, veramente assurda».
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".

Neuromante di William Gibson diventerà una serie tv per Apple TV+

04 Marzo 2024

Neuromante, il pluripremiato romanzo di debutto di William Gibson – l’autore considerato il padre del cyberpunk – diventerà una serie tv in dieci episodi per Apple TV+. Come annunciato in un comunicato stampa lo scorso 28 febbraio, Graham Roland, già sceneggiatore di Lost, sarà lo showrunner del progetto, mentre a JD Dillard, regista di Sleight, è stata affidata la regia del primo episodio. Sia Roland che Dillard saranno inoltre produttori esecutivi della serie, collaborando con tre diverse case di produzione: Skydance Television, Anonymous Content e DreamCrew Entertainment. 

La serie di Apple TV+ – il cui cast e data d’uscita non sono ancora stati annunciati – non sarà il primo adattamento del romanzo del 1984: Neuromante, infatti, è stato già trasformato in un videogioco e in un graphic novel e, negli ultimi anni, si è più volte parlato di una possibile trasposizione cinematografica. Anche in questo caso, la trama è quella che conosciamo: come si legge nel comunicato stampa, la serie seguirà un «super-hacker chiamato Case che viene coinvolto in una rete di spionaggio digitale e crimini ad alto rischio con la sua partner Molly, razor-girl con occhi specchiati, di mestiere assassina». 

Roland e Dillard si sono detti entusiasti di «portare quest’opera iconica in Apple TV+» aggiungendo che «Neuromante ha ispirato tanta della fantascienza che è venuta dopo e non vediamo l’ora di portare il pubblico televisioni nel decisivo mondo cyberpunk di Gibson». 

Articoli Suggeriti
Adesso c’è una lettera di centinaia di artisti a difesa di Jonathan Glazer

Durante la produzione del Problema dei 3 corpi c’è stato un assurdo caso di avvelenamento

Leggi anche ↓
Adesso c’è una lettera di centinaia di artisti a difesa di Jonathan Glazer

Durante la produzione del Problema dei 3 corpi c’è stato un assurdo caso di avvelenamento

La guerra in Europa non è più un pensiero così estraneo

I muscoli francesi, le minacce russe, il Medio Oriente e la Cina: siamo in grado di immaginare un conflitto mondiale in casa?

Quasi 500 tra registi, attori e produttori hanno firmato una lettera contro Jonathan Glazer

Palazzo Grazioli diventerà la sede di quelli che Berlusconi definì «i comunisti» dell’Associazione Stampa Estera

Dave Eggers sta pubblicando un romanzo a puntate su McSweeney’s