Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.
Perché su TikTok tutti sono impazziti per il Negroni sbagliato
Tutti sembrano ossessionati dal Negroni Sbagliato: non solo le persone su Twitter, su Instagram, su TikTok continuano a parlarne, ma questa mattina persino il New York Times ha pubblicato la ricetta del cocktail. Tutto questo grazie alle due star di House of The Dragon, Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen) e Olivia Cooke (Alicent Hightower) e alla loro risposta alla semplice domanda sul loro cocktail preferito. Mentre tra i personaggi da loro interpretati sullo schermo la tensione continua a crescere e la lotta per il Trono di Spade prosegue, le due attrici se ne stanno tranquille, sedute a chiacchierare di cocktail e a intervistarsi a vicenda. «Qual è il tuo drink preferito?» chiede Cooke alla collega leggendo la domanda. D’Arcy risponde: «Un Negroni. Sbagliato, con il prosecco». Cooke replica: «Oh, stunning!».
is the negroni sbagliato with prosecco in the room with us right now?
— Jill Gutowitz (@jillboard) October 9, 2022
https://twitter.com/ryejifiend/status/1578517909562830848
“what do you wish for rhaenyra?”
“a negroni. sbagliato. with prosecco in it.” pic.twitter.com/brBxjbKXQi— hayes (@temptationslvre) October 8, 2022
emma d'arcy speaking “sbagliato with prosecco”changed the trajectory of my life #HouseOfthedragon
https://t.co/4trUJzXC9P— carol (@mc_batlou) October 8, 2022
@giannaevelyn
C’è qualcosa di irresistibile nel modo in cui Emma D’Arcy risponde «Negroni. Sbagliato. With prosecco in it»: il video è diventato subito virale, generando altrettanti contenuti con risposte e commenti e convincendo persone che non sapevano neanche cosa fosse a provarlo per la prima volta. C’è anche un gruppo di persone che invece parteggia per Olivia Cooke, e a un Negroni sbagliato continua a preferire un «gin martini».
no but I am ordering a gin martini with a twist
— Nadine Yousif (@nadineyousif_) October 10, 2022

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.