Hype ↓
03:37 mercoledì 23 aprile 2025
L’Academy ha dovuto introdurre una regola per costringere i suoi membri a vedere i film candidati agli Oscar prima di votare i vincitori Per quanto sorprendente possa essere, finora questo obbligo non esisteva.
“Anxiety” di Doechii è diventata di nuovo virale, stavolta per il video In appena quattro giorni ha accumulato già sei milioni e mezzo di visualizzazioni.
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.
È morto Papa Francesco Aveva 88 anni, recentemente era stato ricoverato a lungo a causa di una polmonite bilaterale e di diverse altre complicazioni alle vie respiratorie.
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

Dopo Chernobyl e The Last of Us, Craig Mazin ha deciso di fare il nuovo Pirati dei Caraibi

05 Settembre 2023

Lo showrunner-sceneggiatore delle serie Hbo Chernobyl e The Last of Us e di Dune 2 (di cui avevamo parlato qui, qui e qui) ha provato a riesumare la saga di pirati più famosa di sempre, e sembra esserci riuscito. Craig Mazin è infatti alle prese con un nuovo capitolo de I Pirati dei Caraibi che lui stesso definisce «troppo strano», tant’è che non si aspettava affatto che Disney accettasse il suo copione, come invece ha fatto. Sarebbe il sesto film della saga, un ritorno inaspettato considerando l’insuccesso dell’ultimo, La vendetta di Salazar, uscito nel 2017. Mazin avverte i fan che il suo film sarà ben diverso da quelli che hanno visto finora, e Jack Sparrow stesso, il protagonista di tutti i capitoli precedenti, potrebbe avere un volto nuovo.

Il produttore della saga Jerry Bruckheimer ha reso noto che sta lavorando da dicembre ad un possibile ritorno di Johnny Depp, ma le trattative sono ancora in corso e il loro esito è incerto. Data la velocità con cui Disney lo aveva licenziato prima del processo che lo vedeva contrapposto all’ex moglie Amber Heard, la sua comparsa in questo nuovo film resta improbabile (almeno al momento, ma Bruckheimer lascia trapelare un minimo di speranza per il futuro). Poco tempo fa l’attore aveva anche dichiarato di volersi dedicare per un po’ di tempo a progetti lontano da Hollywood.

Prima di lui, Disney aveva in progetto un reboot al femminile della saga con protagonista Margot Robbie, mai andato in porto. Bruckheimer ha poi chiarito che il copione che era stato scritto per Robbie non sarà completamente accantonato. C’è anche un altro ostacolo molto concreto al momento: gli attori di Hollywood stanno scioperando. I fan de I Pirati dei Caraibi dovranno ancora aspettare, così come quelli di The Last of Us. Infatti, prima dell’inizio dello sciopero, Mazin ha avuto il tempo di consegnare solo il copione della prima puntata della seconda stagione, ma sta già pensando a come proseguire la trama.

Articoli Suggeriti
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

Leggi anche ↓
Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.

La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear

Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.

Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi

Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.

Cate Blanchett ha detto che vuole smettere di recitare

«I’m giving up», ha detto in un'intervista, spiegando che ci sono molte altre cose che vuole fare invece dei film.

Katy Perry è andata nello spazio assieme alla moglie di Jeff Bezos

Tutto per promuovere Blue Origin, l'azienda con la quale Bezos ha deciso di lanciarsi nel turismo aerospaziale.