Hype ↓
11:33 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

C’è anche Luca Marinelli in Death Stranding 2, il nuovo, attesissimo videogioco di Hideo Kojima

Marinelli è uno dei protagonisti del trailer, lungo dieci minuti, appena uscito.

10 Marzo 2025

Hideo Kojima avrebbe voluto fare il regista e questo spiega perché il nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach è un cortometraggio di dieci minuti esteticamente bellissimo e narrativamente quasi incomprensibile (chi conosce Kojima sa che a lui piace così). Non c’è dubbio che Death Stranding 2 sia il videogioco più atteso di quest’anno e adesso abbiamo la conferma che è davvero quest’anno che uscirà. Il trailer-cortometraggio è stato presentato in anteprima domenica 9 marzo al festival South by Southwest di Austin, Texas, occasione nella quale abbiamo scoperto due cose. La prima: il gioco uscirà il 26 giugno. La seconda: nel cast ci sarà anche Luca Marinelli.

Se siete mai capitati sul profilo Instagram di Kojima, sapete che uno dei suoi hobby è farsi foto assieme agli amici e alle amiche vip. Nel caso di Death Stranding, tutte queste amicizie sono finite nel cast del videogioco, che in effetti è degno di un film, di un gran film. Nel secondo capitolo tornano Norman Reedus nel ruolo del protagonista Sam Bridges, Léa Seydoux in quello di Fragile e Troy Baker in quello di Higgs. Le nuove aggiunte sono Elle Fanning (Tomorrow), Shioli Kutsuna (Rainy), George Miller (Tarman), Debra Wilson (Doctor), Alissa Jung (Lucy), Lee Dong-seok e, appunto, Luca Marinelli nel ruolo di Neil. Questo personaggio ha particolarmente entusiasmato i fan di vecchia data di Kojima e in particolare gli amanti della saga di Metal Gear Solid. La ragione di questo entusiasmo è la somiglianza con Solid Snake, protagonista di Metal Gear Solid: nella scena in cui Neil si allaccia la bandana, la somiglianza è innegabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hideo Kojima (@hideo_kojima)

Già nel 2020 Kojima aveva espresso il suo desiderio di lavorare con Marinelli. Dopo aver visto The Old Guard, Martin Eden e Lo chiamavano Jeeg Robot, il game designer si era detto sicuro che Marinelli avrebbe sfondato e sarebbe diventato famoso anche all’estero. «E poi, penso che se si mettesse la bandana sarebbe uguale identico a Solid Snake».

Articoli Suggeriti
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Leggi anche ↓
Un ottimo modo di festeggiare il 25 aprile è andare al cinema a vedere Porco rosso di Hayao Miyazaki

Lucky Red, distributore italiano del film, ha deciso di riportarlo in sala in occasione della Festa della Liberazione.

Provaci ancora, Sam e la rivincita del maschio beta

È tornato in libreria grazie a La Nave di Teseo uno dei capolavori di Woody Allen, il copione di Play It Again, Sam: per ricordarci il fascino del «tipo nevrotico», goffo e, soprattutto, buono.

Tokyo Sympathy Tower, il romanzo con il quale ChatGPT ha vinto il suo primo premio letterario

Subito dopo la vittoria dell'Akatugawa Prize, il Premio Strega giapponese, la giovane autrice Rie Qudan ha detto di essersi fatta aiutare dall'AI per scrivere il romanzo. E di essersi trovata benissimo.

È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide

Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.

C2C Festival ha annunciato 10 ospiti speciali per l’evento di MACE “Voodoo People”

A Milano, dal 14 al 18 maggio, al District 272.

Queer di Guadagnino ci fa immergere nelle notti febbricitanti di Burroughs

Un film che riesce a dare sostanza alla materia letteraria informe e nervosa del libro e la piega, senza tradirla, all’interno del mondo cinematografico del regista.