Hype ↓
12:51 venerdì 4 aprile 2025
Uno dei prodotti più colpiti dai dazi degli Stati Uniti sarà il vino Un problema enorme per le aziende del settore italiane, che esportano i loro prodotti soprattutto negli Usa.
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.

Londra e il purismo della pizza

03 Febbraio 2017

Quella di Michele a Forcella può essere considerata la pizza migliore del mondo? Se lo chiede il Guardian in occasione dell’imminente apertura londinese, dopo quelle di Roma e Tokyo, della terza succursale della famosa pizzeria napoletana. Risposta: «È molto più di questo, il che spiega l’isteria che sta accompagnando l’apertura inglese di questa istituzione italiana».

Secondo il quotidiano, una delle ragioni per cui Michele ha assunto tanto fama è l’inclusione nel blockbuster Mangia, prega, ama con Julia Roberts. L’altra è il suo inscalfibile purismo. Da Michele, come molti sanno, si possono infatti mangiare due soli tipi di pizza, la Margherita e la Marinara. Questa scelta “povera” e tradizionale  ha fatto emergere nel tempo più di altri storici locali del centro storico di Napoli un’identità peculiare.

Non si tratta chiaramente del primo pizzaiolo napoletano che apre nella capitale del Regno Unito. La moda è iniziata nel 2008 con l’inaugurazione del primo Franco Manca (un’idea di Giuseppe Mascoli) nel Brixton Market, un marchio che ha adesso 29 sedi in tutta la Gran Bretagna. Per sapere se Michele avrà successo, bisognerà vedere, dice il Guardian, quanto riuscirà a distinguersi da altri luoghi considerati di riferimento per la pizza a Londra, come Santa Maria, Addommè o Sud Italia; dall’altro quanto, passata la curiosità iniziale, i londinesi saranno in grado di, per usare le parole del giornale, «appreciate proper pizza without embellishment».

L’indirizzo di Da Michele London è Stoke Newington Church Street.

Articoli Suggeriti
The Last Showgirl, il capolavoro di Pamela Anderson

Quello che a Demi Moore è successo con The Substance, a lei succede con il film di Gia Coppola appena arrivato al cinema: dopo tutto questo tempo, ci siamo accorti che Pamela Anderson è una grande attrice.

È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Leggi anche ↓
The Last Showgirl, il capolavoro di Pamela Anderson

Quello che a Demi Moore è successo con The Substance, a lei succede con il film di Gia Coppola appena arrivato al cinema: dopo tutto questo tempo, ci siamo accorti che Pamela Anderson è una grande attrice.

È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto

Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.

Ugo Rondinone, autobiografia di un Terrone

Si intitola così la mostra dell'artista svizzero, alla GAM di Milano fino al 6 luglio. Un percorso in cui Rondinone racconta una storia di migrazione, la sua, tra nature morte, paesaggi, sculture, ricordi di Matera e ammirazione per Il quarto Stato di Pellizza da Volpedo.

Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90

Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.