Hype ↓
22:14 venerdì 28 marzo 2025
L’evoluzione della Chetwynd Contour di Church’s. La storica scarpa allacciata oggi viene realizzata con una speciale tecnologia di lavorazione, senza perdere nulla del suo fascino.
La Casa Bianca ha pubblicato sui social la foto “ghiblizzata” di un’immigrata che viene espulsa. Dimostrando come la nuova funzione di ChatGPT possa essere usata a fini di discriminazione.
Hanno inventato una sigaretta elettronica con attaccato un Tamagotchi che muore se non fumi abbastanza. Nome provvisorio: Vape-a-gotchi.
C’è un tizio che sta partecipando a tutte le proteste in Turchia vestito da Pikachu. Marcia, fa cori contro Erdogan, scappa dalla polizia, tutto vestito da Pikachu. È diventato virale, ovviamente.
A causa dell’overtourism in Giappone si stanno “esaurendo” le terme. Troppi turisti, l'acqua termale non basta, i livelli hanno raggiunto minimi da record: danni della turistificazione, capitolo ennesimo.
La nuova versione di ChatGPT è bravissima a generare immagini nello stile dello Studio Ghibli. Una nuova funzione che ha (prevedibilmente) conquistato internet: sono già migliaia le immagini ghiblizzate, tra foto, meme e scene di film.
Dopo Mahmoud Khalil, negli Usa hanno arrestato un’altra studentessa pro Palestina. Si chiama Rumeysa Ozturk ed è stata arrestata e incarcerata senza che nei suoi confronti ci sia nessuna accusa.
L’archivio personale di Joan Didion è stato aperto al pubblico. Lo si può visitare presso la New York Public Library: contiene interviste, sceneggiature, appunti, lettere e ricette.

È stato annunciato il cast di LOL 3

09 Novembre 2022

Dopo il successo delle prime due stagioni, LOL – Chi ride è fuori torna, sempre su Amazon Prime Video, con la terza stagione appena annunciata sugli account social di Prime Video. Ovviamente, non è cambiato nulla, il format è sempre lo stesso. Per chi non lo sapesse: ci sono dieci comici rinchiusi tutti nella stessa stanza e ognuno di loro deve cercare di eliminare gli altri concorrenti facendoli ridere. Per far ridere gli avversari ogni mezzo è lecito, c’è solo una regola da rispettare: non si può ridere, nemmeno sorridere, neanche ghignare, perché «chi ride è fuori» (o meglio: chi ride due volte è fuori, la prima risata costa un’ammonizione, la seconda l’espulsione). Tutto avviene sotto gli occhi degli “arbitri” Fedez e Frank Matano, che anche nella terza stagione avranno il compito di assicurarsi che tutti rispettino le regole (la regola, in realtà) e provvederanno a punire qualsiasi violazione. Non si sa ancora quale sia la data d’uscita – sappiamo solo che la stagione arriverà nel 2023 – e proprio oggi, con un video pubblicato sui canali social di Prime Video sono stati finalmente svelati i protagonisti della terza stagione di LOL, quelli che l’account Twitter di Prime Video definisce i «professionisti della risata».

Nel video tutti i protagonisti si presentano, uno alla volta. Il primo a parlare è Nino Frassica che, scherzando, dice: «Non ve l’aspettavate. O meglio il 70 per cento se l’aspettava e il 90 per cento no». Poi ci sono, tra i protagonisti, sia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che per una volta nella loro carriere saranno avversari e non compagni. Gli altri protagonisti sono Fabio Balsamo dei The Jackal, l’attore Cristiano Caccamo e il veterano ex Zelig Paolo Cevoli. Tra le donne l’attrice e doppiatrice Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, attrice vincitrice del David di Donatello e del Nastro d’argento per Pane e tulipani e che molti ricorderanno per la sua lunga collaborazione cinematografica con Aldo, Giovanni e Giacomo. Infine ci sarà Herbert Ballerina, storica “spalla” di Maccio Capatonda, co-protagonista dei video che hanno reso famoso il vincitore della scorsa edizione di LOL. Alla fine del video/trailer c’è uno scambio tra Herbert Ballerina e Fabio Balsamo, nel quale i due sostengono che LOL sia quel «programma dove si ride come una catapulta», finché non arriva Brenda Lodigiani a smentirli e a dire che non è assolutamente vero, visto che in LOL si può fare davvero di tutto tranne che ridere.

Articoli Suggeriti
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

Related ↓
Perché la sciarpa aborigena di Gisele Pelicot è diventata un simbolo

Trenitalia è la miglior compagnia ferroviaria d’Europa, dice un’importante indagine sul trasporto europeo

I ribelli siriani stanno trovando montagne di anfetamine che Assad produceva ed esportava

Si chiama Captagon, e rendeva più di tutti gli altri export messi insieme

I prossimi viaggi nello spazio potrebbero partire da Grottaglie

Il costume rosso di Pamela Anderson in Baywatch sarà esposto in un museo di Londra

La storia eroica del più anziano prigioniero politico siriano