Hype ↓
20:38 venerdì 11 aprile 2025
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp Si intitola More, arriverà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.
Spike Lee ha dovuto annunciare da solo la sua partecipazione a Cannes perché a Cannes si sono dimenticati di lui Nella categoria Fuori Concorso con il suo film Highest 2 Lowest, remake di un film di Akira Kurosawa.
È stato introdotto un codice Ateco per la prostituzione e sta già facendo discutere E l'Istat è dovuta intervenire per chiarire che il codice 96.99.92 non significa che la prostituzione in Italia sia stata legalizzata.
I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.
Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.
Adolescence tornerà con una seconda stagione La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.
Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.
Il ritorno molto atteso dei Cani è arrivato a sorpresa Si intitola post mortem il nuovo album di Niccolò Contessa, uscito ben nove anni dopo il precedente Aurora.

C’è un libro di ricette per mangiare lo stesso piatto del tuo gatto

23 Aprile 2021

Chi non ha mai desiderato condividere un pasto col proprio gatto, magari non una scatoletta puzzolente? Specialmente in lockdown, quando a casa siete solo tu e lui, uno sul tavolo e l’altro per terra, a mangiare due cose diverse? Problema risolto: è appena stato pubblicato un libro di ricette (umane) con ingredienti ispirati a quelli del cibo per gatti. Il libro si intitola Petite Feast: A Cookbook ed è disponibile dal 14 aprile, riporta Food and Wine. «Il momento del pasto è un’esperienza in cui si stringono legami, noi ci sediamo al tavolo con la nostra famiglia e ci riuniamo con gli amici. Ora Fancy Feast ti permette di estendere l’invito al tuo gatto affinché si possa unire a te durante i pasti mentre cucini piatti ispirati ai suoi cibi preferiti», si legge nell’introduzione.

Gli autori sono Amanda Hassner, la chef di Fancy Feast, l’azienda che fa cibo in scatola per gli animali, Jerelle Guy e Josh Snyder, un attore reinventato panettiere (che è sposato con Angela Kinsey, che in The Office interpretava Angela, la collega con una passione maniacale per i gatti). «Dal pollo al ramen con salsa al burro, miele e pomodori, fino al pesce spada con asparagi e il burro bianco, il libro di cucina contiene ricette sofisticate ma facili da ricreare un giorno della settimana», riporta il libro.

Credit Fancy Feast

Credit Fancy Feast

Articoli Suggeriti
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp

Si intitola More, uscirà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.

Tra bookclub e podcast, perché è importante parlare tra donne

Intervista con Phoebe Lovatt, giornalista e conduttrice di Deep Read, il podcast culturale che dedica due speciali episodi al Miu Miu Literary Club.

Leggi anche ↓
Dopo 24 anni di attesa, sta per uscire un nuovo album dei Pulp

Si intitola More, uscirà il 6 giugno e il primo singolo, "Spike Island", è già disponibile.

Tra bookclub e podcast, perché è importante parlare tra donne

Intervista con Phoebe Lovatt, giornalista e conduttrice di Deep Read, il podcast culturale che dedica due speciali episodi al Miu Miu Literary Club.

I film selezionati al Festival di Cannes di cui parleremo tutti

Oggi è stata annunciata la selezione ufficiale dell'edizione 2025 e la macchina dell'hype si è già messa in moto.

Nella nuova edizione Adelphi, Lamento di Portnoy di Philip Roth si chiamerà soltanto Portnoy

Dal 20 maggio, Roth entra a far parte del catalogo Adelphi con un nuovo titolo e una nuova traduzione, curata da Matteo Codignola.

Adolescence tornerà con una seconda stagione

La Plan B Entertainment, società di Brad Pitt che ha prodotto la prima stagione, ha confermato che si sta già lavorando sulla prossima.

Bob Wilson, la Pietà di Michelangelo al Castello Sforzesco

Intervista allo scenografo e artista, che al Salone del Mobile di Milano porta Mother, la prima delle tre installazioni culturali di questa edizione.