Hype ↓
04:12 giovedì 3 aprile 2025
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.
C’è un pesce che si è evoluto appositamente per evitare di avere a che fare con i suoi simili Si chiama tetra messicano (Astyanax mexicanus) e ci ha messo 20 mila anni per raggiungere questo notevole risultato.
Nei biopic sui Beatles di Sam Mendes ci saranno tutti i boni preferiti di internet Harris Dickinson interpreta John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan è Ringo Starr e Joseph Quinn farà George Harrison.
Adolescence verrà mostrato in tutte le scuole medie inglesi Un'iniziativa appoggiata dal Primo ministro inglese, Keir Starmer.

Su internet sono tutti convinti che Leonardo DiCaprio sarà in Squid Game 3

02 Gennaio 2025

Se avete finito di guardare la seconda stagione, disponibile su Netflix dal 26 dicembre, potrete confermarlo anche voi: Squid Game continuerà. Per vedere i prossimi episodi della serie sudcoreana più famosa del mondo, però, dovremo aspettare molto meno di tre anni (l’intervallo di tempo trascorso tra la prima e la seconda stagione): la terza stagione arriverà infatti nell’estate del 2025 e, come comunicato dal creatore della serie Hwang Dong-huyk (qui la nostra intervista con lui), sarà l’ultima. Nonostante l’accoglienza dei nuovi episodi sia stata un po’ freddina, l’attesa del finale si fa sentire, perlomeno su internet, e c’è già chi sta provando a immaginare chi farà parte del cast. Nella seconda stagione, infatti, la serie ha sorpreso gli spettatori sudcoreani con un inaspettato cast di super famosi, tra cui anche il controverso Choi Seung-hyun, ex membro dei BingBang meglio conosciuto come TOP.

A quanto pare, però, il toto-casting di internet ha preso una direzione un po’ strana, e in tanti sembra si siano convinti che nella terza stagione vedremo anche un attore americano, per la precisione Leonardo DiCaprio. Tutto perché nel 2022, il creatore, sceneggiatore e regista Hwang aveva detto che DiCaprio è un «grande fan» dello show e che gli sarebbe piaciuto invitarlo a unirsi al cast per la terza stagione. Come riporta World of Reel, le speculazioni sono sorte dopo un articolo esclusivo dell’agenzia di stampa coreana OSEN pubblicato il primo gennaio secondo il quale Leonardo DiCaprio apparirà in Squid Game 3, dove avrà una piccola parte. Netflix ha immediatamente smentito la notizia e confermato che si trattava di una fake news: ai fan di Leo non resta che sperare nello spin-off diretto da David Fincher.

Articoli Suggeriti
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

Leggi anche ↓
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt

Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.

Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone

Si terrà a Torino dal 30 ottobre al 2 novembre.

È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90

Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

di Studio
I libri del mese

Cosa abbiamo letto a marzo in redazione.

È il momento perfetto per guardare On Your Mark, l’unico video musicale mai realizzato dallo Studio Ghibli

Disegnato da Hayao Miyazaki in persona, nel 1995. Tutto a mano, ovviamente, come il vero stile Ghibli vuole.

Di Pino Daniele c’è ancora molto da scoprire

Arriva oggi nelle sale Pino, racconto della vita, delle opere, della famiglia e della leggenda di Pino Daniele. Ne abbiamo parlato con il regista, Francesco Lettieri.