Hype ↓
20:49 sabato 19 aprile 2025
Il 25 aprile Lucky Red riporta al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki Con delle proiezioni speciali per celebrare la Festa della Liberazione.
Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.
La Royal Philarmonic Concert Orchestra farà due concerti in cui suonerà la colonna sonora di Metal Gear Nella più prestigiosa delle cornici, anche: la Royal Albert Hall.
È uscito un libro con tutte le fotografie scattate da Corinne Day sul set del Giardino delle vergini suicide Pubblicato da Mack, è un'aggiunta indispensabile al kit di sopravvivenza di tutte le sad girl del mondo.
Un gruppo di giovanissimi miliardari sta organizzando delle gare di spermatozoi Il pubblico potrà seguire tutto in diretta streaming e anche scommettere sullo spermatozoo vincitore.
Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.
«Non siamo mai stati così vicini alla scoperta della vita su un altro pianeta» Lo ha detto il professor Nikku Madhusudhan, responsabile della ricerca dell'Università di Cambridge che ha trovato molecole compatibili con la vita sull'esopianeta K2-18b.
La locandina di Eddington, il nuovo film di Ari Aster, è un’opera d’arte, letteralmente Il regista presenterà il film in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, in programma dal 13 al 24 maggio.

La playlist

Le canzoni della settimana, per commentare in musica i fatti degli ultimi 7 giorni, per scelta tematica, per capriccio: weekend in musica.

28 Ottobre 2012

Non come ogni domenica, ecco la playlist. “Non” perché questa settimana le canzoni le hanno “scelte” giocatori e dirigenza della Roma. Nessuna partigianeria, piuttosto semplice curiosità: abbiamo scoperto su iTunes i personali mixtape creati da De Rossi e compagni (tutti scaricabili), e molti sono, come dire, sorprendenti. Per smentire il luogo comune sul “calciatore discotecaro”, ecco un po’ di consigli musicali dai giallorossi. Potete trovare tutte le scelte qui.

The Rolling Stones – Wild Horses: La playlist di Osvaldo attinge dalla bibbia del rock, passando dai Pink Floyd ai Guns’n’Roses per arrivare a Leonard Cohen. E non possono mancare i Rolling Stones.

Public Enemy – He Got Game: Un pezzo del 1998 per il giovanissimo Florenzi, che sceglie anche Jovanotti, Bublé, Renato Zero.

New Trolls – Una Miniera: Beat italiano vintage per Sabatini, in compagnia anche di Bowie, Hendrix, e soprattutto Grand Funk Railroad.

Caetano Veloso – Sozinho: Una delle più lunghe playlist (20 canzoni a dispetto delle 10, 8 o 7 scelte dagli altri) è di Baldini, ed è però anche la più “esperta”. De Andrè, Aznavour, Conte, R.E.M. e molti altri.

Phoenix – Rome: James Pallotta, presidente della Roma, avrà ascoltato più volte questo pezzo dei Phoenix. Lo unisce a brani dei Fine Young Cannibals, Neil Young, Big Audio Dynamite, ma anche Calvin Harris e Fatboy Slim.

The Verve – Sonnet: Scelte dure come Audioslave, Muse, Pearl Jam per Burdisso, ma c’è posto anche per questo gran pezzo di Richard Ashcroft e sodali.

Oasis – The Masterplan: Rimaniamo in tema brit-pop per finire con Daniele De Rossi, che sceglie anche Hurricane di Dylan, Coldplay e Metallica.

Articoli Suggeriti
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Leggi anche ↓
Esisterà mai una città dei 15 minuti?

Intervista a Carlos Moreno, l'urbanista franco-colombiano che ha teorizzato il concetto di Human Smart City e la necessità di creare quartieri in cui tutto sia a portata di mano.

Cosa comporta avere un murales di Banksy sulla tua casa

Il New Yorker ha stroncato Le otto montagne

Sta per arrivare un nuovo album dei Dogstar, la band di Keanu Reeves

Tutte le produzioni hollywoodiane sono ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Presto potremmo vivere in un mondo senza tupperware perché Tupperware sta fallendo