Hype ↓
20:11 giovedì 3 aprile 2025
Il Partito laburista starebbe pensando di candidare Idris Elba a sindaco di Londra Al momento si tratta di un'indiscrezione riportata dai tabloid, ma è da diversi mesi che si parla di un ingresso in politica dell'attore.
È uscito il primo trailer dell’Eternauta, la serie tratta da uno dei più grandi capolavori della storia del fumetto Prodotta e distribuita da Netflix, sarà disponibile sulla piattaforma dal 30 aprile.
Trump ha imposto dazi anche a delle isole antartiche abitate solo da pinguini I pinguini delle isole Heard e McDonald dovranno pagare il dieci per cento di dazi per esportare i loro beni e servizi negli Usa.
Ci sarà un sequel di C’era una volta a… Hollywood diretto da David Fincher, scritto da Quentin Tarantino e con protagonista Brad Pitt Il film racconterà la storia di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Pitt nel film di Tarantino del 2019.
Prada ha aperto un ristorante ispirato ai film di Wong Kar-wai Si trova a Shangai e riproduce l'atmosfera dei film del regista di "In the Mood for Love".
La ministra della Giustizia americana vuole la condanna a morte per Luigi Mangione Ha inviato una comunicazione ai procuratori federali, chiedendo la pena di morte per quello che definisce «un terrorista».
Per aspera ad astra è il tema dell’edizione di C2C Festival che renderà omaggio a Sergio Ricciardone I biglietti saranno acquistabili da sabato 5 aprile.
È morto Val Kilmer, la rockstar della Hollywood degli anni ’80 e ’90 Aveva 65 anni e da tempo si era ritirato dalle scene a causa di un cancro alla gola.

La domenica di Premier – 9

Fotografie e Vine dal weekend di calcio inglese: il pareggio a reti inviolate del Chelsea, lo scontro per il secondo posto tra Southampton e Manchester City, l'Arsenal e il Liverpool di misura. E molto altro.

01 Dicembre 2014

Continua la collaborazione tra il network Fox Sports e Undici: ogni settimana Fox ci fornisce alcune tra le migliori immagini per raccontare, attraverso una sorta di foto-storia, alcuni dei momenti più particolari del weekend calcistico inglese. Cliccando sulle immagini si apre la gallery.

*

Nell’ultima giornata di Premier league, la tredicesima, il Chelsea rallenta la sua corsa, fermato sullo 0-0 dal Sunderland di Gustavo Poyet, il cui gioco difensivo si guadagna anche le lodi di Mourinho nel dopopartita. Al secondo posto da oggi c’è il Manchester City, che batte in trasferta il Southampton, superandolo così di un punto. Ad aprire le marcature è Yaya Touré, che al 51′ porta avanti i Citizens con un gran destro da fuori area. Negli ultimi minuti replica, sempre da fuori area, Frank Lampard, e a due minuti dal novantesimo Gael Clichy porta il risultato sul 3-0.

Il Manchester United all’Old Trafford contro l’Hull perde Di Maria per infortunio dopo un quarto d’ora, ma poco dopo Chris Smalling riesce a segnare in mischia. In chiusura di primo tempo Rooney allunga con una pregevole volée dalla distanza, e al 66′ Robin Van Persie segna con un incredibile sinistro dal limite dell’area. Il quarto posto è assicurato.

All’Arsenal di Wenger, ospite in casa del West Brom, basta un colpo di testa di Danny Welbeck a metà del secondo tempo per portare a casa i tre punti. E torna a vincere il Liverpool, seppure non senza fatica: a decidere il match casalingo con lo Stoke è un goal in extremis di Glen Johnson, dopo ottantacinque minuti tutto sommato poveri di emozioni. Non certo una prestazione indimenticabile.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Avremo un coltellino svizzero senza coltello, ha detto Victorinox

Il New York Times dice che la nuova legge sugli obiettori di coscienza è “una lezione” su come governa Meloni

L’Eurovision sta diventando un problema di sicurezza nazionale per la Svezia

Tra proteste anti-Israele e gente che vuole bruciare in piazza copie del Corano, la priorità non sarà la musica.

Uno dei più importanti premi letterari del mondo sta rimanendo senza concorrenti per un boicottaggio pro-Palestina

Il padiglione israeliano alla Biennale di Venezia rimarrà chiuso

La storia di Althea Gibson, la tennista che ha ispirato il look di Zendaya in Challengers